Schira: “Palermo-Corini, domani le firme”

di ilovepalermocalcio.com - 3 anni fa

Attraverso il proprio sito ufficiale Nicolò Schira scrive che qualche ora di riflessione in più non ha cambiato una scelta che era già stata presa: Eugenio Corini sarà il nuovo allenatore del Palermo, con cui firmerà un contratto biennale. Domani le firme di rito. L’articolo Schira: “Palermo-Corini, domani le firme” sembra essere il primo…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Schira: “Palermo-Corini, domani le firme” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

9 secondi fa

Il Palermo domina la scena al Renzo Barbera e travolge la Carrarese con un netto 5-0 nella 14ª giornata di Serie B. Segre apre, Palumbo raddoppia, poi nella ripresa sale in cattedra Pohjanpalo, autore di una prestazione da incorniciare. ]]> Rivivi tutti i gol, le azioni decisive e i momenti chiave della partita negli…

15 minuti fa

Filippo Inzaghi ha parlato dalla sala stampa del Renzo Barbera al termine di Palermo–Carrarese, tornando sulla vittoria rosanero e sulla prestazione che conferma la crescita della squadra. ]]> «Serata della ripartenza? La ripartenza c’era già stata a Chiavari, ma nel calcio si guarda al risultato» ha dichiarato Inzaghi. «A Chiavari ho rivisto la partita…

20 minuti fa

Filippo Inzaghi ha parlato dalla sala stampa del Renzo Barbera dopo il netto successo del Palermo contro la Carrarese, analizzando la prestazione rosanero e soffermandosi in particolare sull’aspetto mentale della squadra. ]]> «Si vedeva fin dall’inizio che potevamo segnare, questo è l’atteggiamento giusto» ha dichiarato il tecnico. «Quando vedi questa squadra fare queste cose…

35 minuti fa

Jacopo Segre, protagonista del 5-0 del Palermo contro la Carrarese, ha commentato così la gara nella sala stampa del Renzo Barbera, sottolineando la forza del collettivo e la reazione della squadra dopo le ultime difficoltà. ]]> «Sicuramente sono orgoglioso per la prestazione e per tutta la squadra che se la meritava dopo giorni di…