Sciacca, inchiesta su corruzione e falso: Maurizio Costa ai domiciliari

di livesicilia.it - 1 anno fa

PALERMO – Il gip del tribunale di Palermo Fabio Pilato ha sostituito la misura cautelare in carcere eseguita ieri nei confronti dell’ex responsabile della protezione civile di Agrigento Maurizio Costa, con quella degli arresti domiciliari. Costa ai domiciliari, le accuse Accolta, in tale direzione, l’istanza presentata dal legale di Costa, l’avvocato Fabrizio Di Paola…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Sciacca, inchiesta su corruzione e falso: Maurizio Costa ai domiciliari è apparso 1 anno fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

7 minuti fa

Un omaggio unico ai 5 baronetti con una selezione di brani reinterpretati in chiave jazz, da un’idea di Mimmo La Mantia, uno dei chitarristi più esperti e apprezzati della scena siciliana: l’appuntamento è in programma al Miles Jazz Club il prossimo 11 dicembre.Un viaggio sonoro attraverso le…

12 minuti fa

I Carabinieri della Compagnia di Lercara Friddi, durante i servizi finalizzati alla prevenzione e repressione dei reati in genere con particolare attenzione allo spaccio della droga, hanno arrestato due palermitani di 47 e 51 anni, con precedenti specifici, accusati di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. L’accertamento è avvenuto a Castronovo di…