Sciacca, inchiesta su corruzione e falso: Maurizio Costa ai domiciliari

di livesicilia.it - 2 anni fa

PALERMO – Il gip del tribunale di Palermo Fabio Pilato ha sostituito la misura cautelare in carcere eseguita ieri nei confronti dell’ex responsabile della protezione civile di Agrigento Maurizio Costa, con quella degli arresti domiciliari. Costa ai domiciliari, le accuse Accolta, in tale direzione, l’istanza presentata dal legale di Costa, l’avvocato Fabrizio Di Paola…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Sciacca, inchiesta su corruzione e falso: Maurizio Costa ai domiciliari è apparso 2 anni fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

9 minuti fa

Si è svolta oggi, lunedì 19 gennaio, a Palermo, nella cornice istituzionale di Palazzo d’Orléans, la cerimonia di consegna della terza edizione del Premio giornalistico “Fesr, l’Europa si racconta”, che valorizza il lavoro dei cronisti capaci di raccontare con efficacia e trasparenza l’utilizzo dei fondi Ue in Sicilia. Promossa dal governo regionale e organizzata…

19 minuti fa

Il numero monografico della rivista Kalós dedicato all’architetto Giovan Battista Filippo Basile in occasione dei 200 anni dalla nascita sarà presentato venerdì prossimo 23 gennaio, alla sala Onu del Teatro Massimo, alle ore 17,30 alla presenza degli autori Giovanni Fatta, Antonietta Iolanda Lima…

24 minuti fa

E’ morto all’età di 93 anni, Valentino Garavani è uno dei più grandi stilisti della storia della moda internazionale, simbolo di eleganza senza tempo, lusso raffinato e artigianalità italiana. Nato a Voghera l’11 maggio 1932, Valentino ha costruito un impero creativo capace di attraversare decenni, mode e rivoluzioni culturali, rimanendo sempre fedele a un’idea…