Sciopero dei lavoratori al Teatro Massimo, ccnl vecchio di 10 anni

di blogsicilia.it - 2 anni fa

Domani, mercoledì 22 novembre, incrociano le braccia lavoratori e lavoratrici del Teatro Massimo di Palermo. Protestano per un contratto collettivo di lavoro vecchio oramai da 10 anni. Ad annunciare lo sciopero la Fials Cisal di Palermo in seguito alla direttiva unitaria nazionale di lotta sindacale Nessun riscontro di dialogo Su rivendica il rinnovo del…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Sciopero dei lavoratori al Teatro Massimo, ccnl vecchio di 10 anni è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

“Mi piace pensare che questa sia l’occasione per ricucire un rapporto con un quartiere abbandonato da quarant’anni”. Fabrizio Ferrandelli, l’assessore alla casa del Comune di Palermo che da due notti dorme dentro una casa popolare del quartiere Zen non vuole che l’iniziativa del Presidio Civico diventi una ulteriore occasione di scontro fra la città…

1 ora fa

Un atto concreto per lanciare un messaggio chiaro. L’assessore all’Emergenza Abitativa Fabrizio Ferrandelli, il direttore del dipartimento di Scienze Politiche dell’Università di Palermo Costantino Visconti, il professore di Scienze psicologiche Gioacchino Lavanco e la giornalista Stefania Petyx, da venerdì sera, hanno dato vita a un presidio all’interno di un alloggio popolare dello Zen 2,…