Scontro tra auto sulla Palermo-Agrigento, una finisce fuori strada all’altezza di Misilmeri: due feriti

di palermolive.it - 9 mesi fa

Incidente questa mattina sulla statale 121 Palermo-Agrigento, all’altezza di Misilmeri. Due auto, una Dacia e un Alfa Romeo, per cause da accertare si sono scontrate con la prima vettura è finita fuori strada, in un terrapieno. Il conducente della Dacia e una donna che era seduta sul sedile anteriore sono rimasti incastrati nella vettura…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Scontro tra auto sulla Palermo-Agrigento, una finisce fuori strada all’altezza di Misilmeri: due feriti è apparso 9 mesi fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

7 minuti fa

Dopo il passaggio del ciclone Harry in Sicilia, che ha provocato gravi danni al territorio e al tessuto produttivo locale, l’Ebas Sicilia scende in campo a sostegno di imprenditori e lavoratori del comparto artigiano per favorire il ritorno alla normalità. L’Ente Bilaterale dell’Artigianato Siciliano, su iniziativa del presidente Orazio Platania, del vicepresidente Gaetano Agliozzo…

9 minuti fa

Jesse Joronen si prende il Palermo partita dopo partita. Arrivato in estate a parametro zero, il portiere finlandese ha rapidamente conquistato la fiducia dell’ambiente e della dirigenza rosanero. Come riportato da Alessio Alaimo su Tuttomercatoweb.com, le prestazioni offerte dall’estremo difensore hanno convinto il club a valutare seriamente la possibilità di proseguire il percorso insieme.…

9 minuti fa

I requisiti anagrafici e contributivi per il pensionamento potrebbero subire del 2029 un incremento di ulteriori 3 mesi. È quanto emerge dall’ultimo aggiornamento del Rapporto della Ragioneria dello Stato su “Le tendenze di medio-lungo periodo del sistema pensionistico e socio-sanitario 2025”, anticipato oggi dal Sole 24 Ore. Nel Rapporto precedente, aggiornato al 2025, erano…