Scoppia il caso sull’ingresso Ztl di via Cadorna, “Tabella spenta ma camera continua a fare multe”

di blogsicilia.it - 2 anni fa

La tabella indicante lo stato della Ztl è spenta, ma la telecamera continua ad elevare multe. Succede in via Generale Cadorna, a Palermo. The post Scoppia il caso sull’ingresso Ztl di via Cadorna, “Tabella spenta ma camera continua a fare multe” appeared first on BlogSicilia – Ultime notizie dalla Sicilia.

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Scoppia il caso sull’ingresso Ztl di via Cadorna, “Tabella spenta ma camera continua a fare multe” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

]]> “E’ sicuramente una opportunità di cui potranno approfittare le micro e piccole imprese siciliane” dichiara Giovanni Felice, coordinatore di Confimprese Sicilia e vicepresidente vicario di Confimprese Italia, commentando l’accordo siglato ieri con China International Import Expo. Accordo che di fatto ha segnato un nuovo passo avanti a sostegno dello sviluppo imprenditoriale sulla direttrice…

2 minuti fa

Serata memorabile all’Averna Spazio Open. La Malafesta regala al pubblico palermitano un’anteprima assoluta: il nuovo singolo de La Rappresentante di Lista “Paradiso” eseguito in live ieri sera ai Cantieri Culturali della Zisa. “Il nostro rapporto con Averna Spazio Open sta crescendo – affermano La Rappresentante di Lista, alias Veronica Lucchesi e Dario Mangiaracina -.…

17 minuti fa

]]> “Principi, parole e buone opere”. Sono queste le parole che racchiudono il senso più profondo del convegno “Ero straniero e mi avete accolto” che si è svolto nella Chiesa di Santa Chiara a Catania, promosso dal Consorzio Umana Solidarietà, da ALS – Associazione Lavoratori Stranieri MCL Sicilia, da MCL Sicilia e dalla Comunità…

22 minuti fa

]]> Dramma a Cusago, nel Milanese. Un operaio di 23 anni è morto la scorsa notte in un incidente sul lavoro. Il giovane, di origine egiziana, addetto in un’azienda di lavorazione dei rifiuti, per cause ancora da accertare, è rimasto stritolato in un compattatore. Inutili i soccorsi del 118. Per disincastrare il corpo straziato…