Scossa di terremoto magnitudo 2.5 nei pressi di Costa Calabra sud-occidentale (Catanzaro, Vibo Valentia, Reggio di Calabria)

di weathersicily.it - 3 anni fa

Salve amici di weathersicily.it. Quest’oggi venerdì 05 agosto 2022 alle ore 17:53 è stata registrata, dalle stazioni sismiche dell’Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia, una scossa di magnitudo 2.5 ad una profondita di 167.9 km.L’epicentro è stato localizzato nei pressi di Costa Calabra sud-occidentale (Catanzaro, Vibo Valentia, Reggio di Calabria). Seguiranno eventuali aggiornamenti. 📲 SCARICA…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Scossa di terremoto magnitudo 2.5 nei pressi di Costa Calabra sud-occidentale (Catanzaro, Vibo Valentia, Reggio di Calabria) è apparso 3 anni fa sul quotidiano online weathersicily.it».


Ultima Ora

12 minuti fa

I funzionari dell’amministrazione Trump hanno avuto discussioni preliminari su come portare a termine un attacco contro l’Iran, qualora fosse necessario per dare seguito alle minacce di Trump, compresi i siti che potrebbero essere colpiti. Lo riporta il Wall Street Journal. Un’opzione in discussione è un attacco aereo su larga scala contro diversi obiettivi militari…

25 minuti fa

È un’inchiesta articolata e condotta con il massimo riserbo quella avviata dalla Procura della Repubblica di Siracusa sull’atto intimidatorio ai danni del sindaco di Carlentini, Giuseppe Stefio, esponente del Partito democratico. I magistrati hanno aperto un fascicolo per fare piena luce sull’episodio, ritenuto di particolare gravità per il contesto e per il ruolo istituzionale…

37 minuti fa

Come si apprende attraverso le storie Instagram ufficiali del Palermo, i rosanero sono arrivati in Lombardia in vista del match di domani contro il Mantova, con calcio di inizio in programma per ore 15:00. ]]> Volti sorridenti per gli uomini di mister Inzaghi che, dopo le due settimane di sosta, vogliono portare a casa…

1 ora fa

Intimidazioni al presidente del Movimento del Popolo Siciliano, Tony Guarino, ignoti avrebbero avvicinato l’uomo anche vicino casa, minacciandolo. Guarino parla di “un atto vile e vergognoso” nei confronti di chi, a suo dire, sta portando avanti una battaglia civile per i diritti del popolo siciliano. ]]> Secondo quanto dichiarato, una persona sconosciuta avrebbe iniziato…