Scovati e denunciati i titolari dei frantoi che inquinano l’Eleuterio, le indagini della polizia municipale

di blogsicilia.it - 60 minuti fa

Continua a 360⁰ il lavoro di controllo degli agenti di Polizia Municipale di Misilmeri sul territorio. Dopo le denunce ad una decina di soggetti presunti autori  di allacci abusivi sia di acqua che di luce, gli agenti della polizia municipale guidati dal comandante Benedetto Patellaro si sono concentrati sui frantoi del territorio. Sequestrato un’…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Scovati e denunciati i titolari dei frantoi che inquinano l’Eleuterio, le indagini della polizia municipale è apparso 60 minuti fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

11 minuti fa

UniCredit e il Consorzio Mediterranean Health Innovation Hub hanno siglato, nella giornata del primo dicembre, un accordo finalizzato a rafforzare le potenzialità di sviluppo della società consortile e dei suoi consorziati e partner. In dettaglio UniCredit renderà disponibili prodotti specifici al fine di supportare le aziende nella realizzazione degli investimenti e nel percorso di…

11 minuti fa

Con 26 voti favorevoli (tre in più rispetto al dato iniziale dei gruppi di minoranza) e 41 contrari, l’Assemblea regionale siciliana ha bocciato la mozione di sfiducia al presidente della Regione siciliana, Renato Schifani, presentata dall’opposizione e votata stasera all’Ars. “La maggioranza ha…