Scovato deposito e “market” della droga al Villaggio S. Agata, spacciatore arrestato dai carabinieri

di blogsicilia.it - 2 anni fa

]]> I carabinieri del nucleo Investigativo di Catania sono stati impegnati in un mirato servizio antidroga nel popoloso quartiere Villaggio Sant’Agata, nel corso del quale hanno tratto in arresto per il reato di detenzione ai fini di spaccio di droga un 43enne pregiudicato catanese. Allestito florido commercio e deposito Al riguardo, in quest’ultimo caso,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Scovato deposito e “market” della droga al Villaggio S. Agata, spacciatore arrestato dai carabinieri è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

14 secondi fa

PALERMO – Il fattore campo e il momento positivo spingono con decisione il Palermo nelle valutazioni dei bookmaker in vista della sfida contro il Padova, in programma sabato 27 dicembre allo stadio Renzo Barbera. Le principali agenzie di scommesse concordano nel considerare i rosanero favoriti, con la vittoria interna stabilmente attorno a quota 1.50.…

54 minuti fa

Polizia Municipale e Forze dell’ordine sono insufficienti e la città di Palermo ricorre ai privati per controllare la città durante le feste. Attraverso un affidamento diretto dell’Amministrazione comunale al Gruppo Sicurtransport, a partire dal pomeriggio della vigilia di Natale e per l’intero periodo delle festività natalizie fino al 1° gennaio 2026, è in vigore …