Senza luce per 24 ore, la rabbia del titolare del Bar Italo

di blogsicilia.it - 2 anni fa

]]> In questi tempi caro bollette e caos energetiche pagare le utenze non basta più. Il rischio di un distacco della corrente è possibile anche se si è in regola con i pagamenti. E’ la storia di Salvatore La Monica e del suo “Italo”, un bouvette del centro di Palermo. La settimana scorsa, nelle…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Senza luce per 24 ore, la rabbia del titolare del Bar Italo è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

5 secondi fa

Per l’Asd Mediatrice primo exploit in trasferta, 8-4 a Campofelice. Nella prima frazione di gioco la formazione di coach Zampardi parte un po’ contratta andando sotto nel punteggio dopo cinque minuti con il tiro di Giuseppe Porcello ma capace di riequilibrare le sorti del match al dodicesimo…

6 minuti fa

Momenti di tensione all’esterno dello stadio Renzo Barbera nel pre-partita di Palermo–Carrarese, gara valida per la 14ª giornata di Serie B. Poco prima dell’apertura totale dei varchi d’ingresso, si sono verificati incidenti tra gruppi di tifosi rosanero, con alcune cariche improvvise e lanci di oggetti. ]]> Secondo le prime ricostruzioni, un assembramento particolarmente acceso…

6 minuti fa

L’Empoli vola, convince e manda un messaggio forte al campionato: il 5-0 al Bari è molto più di una vittoria larga. È la conferma di una squadra rinata, solida, brillante e guidata da un allenatore che conosce bene anche l’ambiente rosanero: Alessio Dionisi, ex tecnico del Palermo. ]]> La manita del Castellani-Computer Gross Arena…

35 minuti fa

Non più solo una lista civica, ma un’associazione strutturata che abbraccia l’intera provincia, fondata sull’ascolto, sulla cultura politica e sulla competenza amministrativa. È questo il messaggio forte partito ieri sera dall’Antico Mercato di Ortigia, gremito per la presentazione ufficiale dell’associazione “Insieme”. Un evento che segna un’evoluzione naturale per il gruppo, come sottolineato da Giovanni…