Serie B, 26ª giornata: Cremonese-Palermo e Como-Parma incroci pericolosi, il Venezia vola a Pisa

di palermolive.it - 2 anni fa

Turno cruciale in Serie B: la ventiseiesima giornata si aprirà oggi, venerdì 23 febbraio, con l’anticipo tra Cosenza e Sampdoria. A prendersi la scena di questo entusiasmante turno sono però le due sfide al vertice tra Cremonese-Palermo e Como-Parma. I rosanero sono alla ricerca della quarta vittoria consecutiva che li lancerebbe al secondo posto…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Serie B, 26ª giornata: Cremonese-Palermo e Como-Parma incroci pericolosi, il Venezia vola a Pisa è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

13 minuti fa

Come riportato dal Giornale di Sicilia, quella di stasera al “Renzo Barbera” sarà una sfida che promette spettacolo tra due squadre costruite per ambire ai vertici della Serie B. Il Palermo di Filippo Inzaghi vuole rialzarsi dopo lo stop di Catanzaro, mentre il Monza di Bianco arriva in Sicilia reduce da tre vittorie consecutive…

18 minuti fa

Il Palermo vuole tornare quello di inizio stagione: grintoso, compatto e cinico, capace di imporsi con lucidità tattica e determinazione. Nelle ultime settimane, e in particolare a Catanzaro, questi tratti si sono attenuati, e ora rappresentano la priorità assoluta per Filippo Inzaghi. Come sottolinea Radicini sul Giornale di Sicilia, contro una “corazzata” come il Monza […]

28 minuti fa

C’è ancora qualche ora di tempo per smentire le previsioni, ma quella di questa sera potrebbe essere la prima partita casalinga della stagione in cui i tifosi del Palermo non raggiungeranno quota 30 mila presenze. Secondo quanto riportato da Salvatore Orifici sul Giornale di Sicilia, l’ultimo aggiornamento sulla prevendita parla infatti di 23.682 spettatori…