Serie B, ecco quando e dove sarà svelato il calendario della stagione 22/23

di rosanerolive.it - 2 anni fa

Venerdì 15 luglio prenderà il via ufficialmente la nuova stagione sportiva di Serie BKT 2022/2023 con la presentazione del calendario organizzato dalla Lega Nazionale Professionisti Serie B. LEGGI ANCHE: Palermo, Belotti dopo Balotelli Location dell’evento, la suggestiva Arena dello Stretto “Ciccio Franco” di Reggio Calabria, in cui verranno svelate le 38 giornate della 91a edizione del “Campionato degli italiani”. Come di consueto, sottolinea la…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Serie B, ecco quando e dove sarà svelato il calendario della stagione 22/23 è apparso 2 anni fa sul quotidiano online rosanerolive.it».


Ultima Ora

30 minuti fa

Il Palazzetto dello Sport potrebbe tornare a splendere. Il Comune di Palermo ha pubblicato la gara per l’affidamento dei lavori di adeguamento e ripristino dell’impianto di Fondo Patti. La struttura è chiusa dal 2008 e versa oggi in pessime condizioni. L’obiettivo dell’area dei Lavori Pubblici è quello di restituire alla città una struttura che, oltre […]

30 minuti fa

Arriva la Pet therapy per i piccoli pazienti dell’ unità operativa di Oncoematologia pediatrica dell’Azienda ospedaliera Civico di Palermo. L’iniziativa, in collaborazione con Aias Partinico, rientra nel progetto di Aslti, l’associazione siciliana contro le leucemie e i tumori infantili, «Dalla cura al prendersi cura», finanziato dal Ministero delle Politiche sociali. Saranno coinvolti quattro cani;…

39 minuti fa

PALERMO – “Leggiamo con stupore le dichiarazioni rese dal Procuratore Aggiunto presso il Tribunale di Catania, Dott. Sebastiano Ardita, il quale, audito innanzi la Commissione Giustizia della Camera dei Deputati nell’ambito della proposta di legge in materia di concessione della liberazione anticipata e disposizioni temporanee concernenti la sua applicazione, ha definito la liberazione anticipata…

39 minuti fa

]]> Il 20 aprile 1995, Giovanni Carbone viene freddato da alcuni killer della mafia in quanto testimone oculare dell’uccisione di Emanuele Sedita avvenuto a pochi metri dall’abitazione dei suoi genitori in contrada Cabibbi. Giovanni aveva appena 28 anni; era emigrato in Emilia Romagna per motivi di lavoro: qui faceva il muratore. Tra mille sacrifici…