SERIE B, LIVE: VENEZIA-PALERMO 0-1

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

E’ iniziato il primo tempo tra Venezia e Palermo. Rosanero che arrivano in laguna con un centrocampo rivoluzionato e con l’obiettivo di riscattare immediatamente la deludente sconfitta interna rimediata negli ultimi minuti del turno precedente contro il Cosenza, a differenza di un Venezia reduce da un pareggio a reti bianche in casa del Brescia.…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «SERIE B, LIVE: VENEZIA-PALERMO 0-1 è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

3 minuti fa

La Sampdoria è ancora viva, nonostante una classifica che resta sportivamente allarmante. La prova di venerdì sera a Palermo, pur conclusa con una sconfitta contro una delle favorite per la promozione diretta, ha lasciato indicazioni incoraggianti. Come racconta Marco Bisacchi su Tuttosport, soprattutto nella ripresa si sono visti segnali di crescita evidenti sul piano…

8 minuti fa

Alla lunga, i valori stanno emergendo. Palermo e Venezia, indicate la scorsa estate come le grandi favorite per la promozione in Serie A, stanno ritrovando il passo giusto. Come analizza Gianluca Scaduto su Tuttosport, nei mesi estivi il pronostico era quasi unanime: i rosanero e i lagunari avrebbero dovuto dominare il campionato, un po’…

28 minuti fa

Basta con i “toni trionfalistici” nell’annunciare iniziative come il Sicilia Express. Non si tratta di successi ma di sconfitte. A dirlo è il Codacons, l’associazione dei consumatori dopo che è slittato il via alla vendita dei biglietti per i due treni speciali che da Torino porteranno i siciliani di ritorno per le feste nell’isola.…

48 minuti fa

Il Palermo cambia passo e lo fa su tre piani: mentale, tattico e di scelte. Come analizza Alessandro Arena sul Giornale di Sicilia, le tre vittorie consecutive hanno restituito fiducia, compattezza e una classifica che torna a sorridere, riavvicinando concretamente i rosanero alla promozione diretta. ]]> Dopo la sconfitta di Castellammare, le immagini di…