Serie B, monte ingaggi e risultati: il paradosso dei costi tra big e outsider

di ilovepalermocalcio.com - 1 settimana fa

Dagli oltre 34 milioni di euro del Sassuolo ai 3,5 milioni del Cittadella, la Serie B racconta una storia fatta di grandi investimenti e sorprendenti economie di gestione. La forbice tra le squadre più ricche e quelle più parsimoniose è ampia, ma come evidenziato da Cristiano Tognoli su Tuttosport, la spesa non sempre si…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Serie B, monte ingaggi e risultati: il paradosso dei costi tra big e outsider è apparso 1 settimana fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

3 ore fa

La Giunta Comunale presieduta dal Sindaco Roberto Lagalla ha approvato oggi il Piano industriale di AMAT 2025-27, esito delle numerose e accurate riunioni tecniche dell’Azienda con il Sindaco Roberto Lagalla, l’Assessore alle partecipate Brigida Alaimo e l’Assessore alla mobilità Maurizio Carta e i rispettivi uffici. Adesso il Piano Industriale sarà inviato al Consiglio Comunale per la sua approvazione insieme…

4 ore fa

Un tragico incidente si è verificato a Termini Imerese, nei pressi del ponte San Leonardo, dove un pedone è stato investito da un’auto. La vittima è Rosolino Costa, un uomo di 81 anni, che è stato travolto da una Fiat Panda mentre attraversava la strada. Immediatamente dopo l’incidente, sono intervenuti sul posto i carabinieri…