Serie B, Palermo-Frosinone in campo alle 14:00. Diretta Tv e Streaming

di mondopalermo.it - 3 anni fa

Sabato pomeriggio allo stadio Renzo Barbera di Palermo si gioca il big match Palermo-Frosinone, gara valida per la venticinquesima giornata del campionato di Serie B. I rosanero arrivano dalla battuta d’arresto di Genova dopo nove risultati utili consecutivi. I ciociari, allenati da Fabio Grosso, viaggiano come un treno in corsa verso la Serie A. Grande attesa per un match molto sentito dalle tifoserie dopo i fatti accaduti durante la finale Playoff del 2018.

Sarà possibile seguire la diretta di Genoa-Palermo sui canali Sky ed in streaming video sulle applicazioni o piattaforme di Now Tv, Dazn, Helbiz Live e Sky Go. 

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Serie B, Palermo-Frosinone in campo alle 14:00. Diretta Tv e Streaming è apparso 3 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

2 secondi fa

A Palermo e in provincia cresce il numero degli occupati, ma il mercato del lavoro continua a mostrare forti criticità, soprattutto nella ricerca di profili specializzati nel digitale e nelle opportunità offerte ai giovani. A fotografare luci e ombre dell’economia del capoluogo siciliano è il ventesimo rapporto annuale di Confartigianato Imprese, “Galassia Impresa, l’espansione…

6 secondi fa

Un’esperienza musicale e visiva unica nel suo genere arriva a Bagheria (PA) il 14 dicembre 2025, all’interno della straordinaria Sala degli Specchi di Villa Palagonia, uno degli ambienti barocchi più suggestivi e iconici della Sicilia. A partire dalle 18:30, le architetture del celebre palazzo settecentesco prenderanno vita grazie a un innovativo spettacolo immersivo: proiezioni…

16 secondi fa

Nel cuore della Sicilia, a Leonforte in provincia di Enna, si trova un piccolo ma significativo presidio culturale: il Museo della Cuddura. Si tratta di uno spazio dedicato all’arte popolare del pane votivo e alla ritualità che in quella comunità si è sviluppata attorno alle celebrazioni legate alla Festa di San Giuseppe. All’interno si…