Sesso ed esorcismi a Palermo, la Cassazione annulla la condanne per il frate cappuccino

di gds.it - 1 anno fa

In primo e secondo grado era stato condannato a sei anni e 10 mesi mesi per violenza sessuale, ma la Cassazione ha annullato il verdetto e rinviando a una nuova sezione della corte d’appello di Palermo il processo a carico di don Salvatore Anello, il frate accusato di aver abusato di sei fedeli –…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Sesso ed esorcismi a Palermo, la Cassazione annulla la condanne per il frate cappuccino è apparso 1 anno fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

11 minuti fa

Nell’era digitale, in cui l’arte visiva è chiamata a confrontarsi con nuove modalità di produzione e fruizione, Roots Gallery si presenta come una realtà capace di unire esposizione, formazione e sperimentazione fotografica. Non una semplice galleria, ma un laboratorio culturale permanente che mette al centro la fotografia come linguaggio e come pratica condivisa. Un…

16 minuti fa

Quindi questa è la differenziata ? Quartiere Montepellegrino invaso da rifiuti che la Rap raccoglie a singhiozzo, ormai i topi sono ovunque. Almeno con i cassonetti gli incivili erano sotto controllo ma adesso con un servizio ritiro da Terzo mondo gli incivili sembrano il triplo di chi vorrebbe…

41 minuti fa

Sta attento a non pronunciare mai la parola “Serie A”, ma una battuta sul Fantacalcio suona quasi come una profezia. Tommaso Augello apre così l’intervista concessa a PalermoToday, mostrando equilibrio e lucidità, le stesse qualità che Inzaghi apprezza in campo. «Da anni non facevo il Fantacalcio – racconta – ma quest’anno con i compagni…