Sesso ed esorcismi a Palermo, la Cassazione annulla la condanne per il frate cappuccino

di gds.it - 1 anno fa

In primo e secondo grado era stato condannato a sei anni e 10 mesi mesi per violenza sessuale, ma la Cassazione ha annullato il verdetto e rinviando a una nuova sezione della corte d’appello di Palermo il processo a carico di don Salvatore Anello, il frate accusato di aver abusato di sei fedeli –…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Sesso ed esorcismi a Palermo, la Cassazione annulla la condanne per il frate cappuccino è apparso 1 anno fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

L’Istituto Gramsci Siciliano, in collaborazione con la Fondazione Gramsci di Roma, ha promosso e organizzato un incontro a partire dal libro PAOLO SPRIANO – CORRISPONDENZE (1950-1988),  a cura di Gregorio Sorgonà (Scuola Normale Superiore), edito da Viella, 2025. Ne discuteranno con il curatore: Salvatore Nicosia, presidente dell’Istituto Gramsci Siciliano; Tommaso Baris, Università di Palermo; Michele…

6 minuti fa

«Lo stato di calamità è ciò che chiediamo da settimane. Non da oggi». Lo afferma il deputato regionale del gruppo Mpa Grande Sicilia all’Ars, on. Giuseppe Lombardo, intervenendo dopo l’allarme lanciato dal presidente del Distretto produttivo Agrumi di Sicilia sui devastanti danni causati dal ciclone Harry. «Le immagini degli agrumeti distrutti tra le province…

12 minuti fa

“La lotta alla parità di genere riesce persino a rendere neutri i colori politici. Fortunatamente è un tema che supera il dibattito tra destra e sinistra all’interno delle aule del Parlamento siciliano”: a parlare è Irene Ferrara, componente del C. di A. di Ersu Palermo eletta da studentesse e studenti universitari della Sicilia occidentale.…