Sfogo per i troppi compiti del figlio, la mamma palermitana attacca ancora: “Io querelata? Non è vero” – VIDEO

Non ci sta e passa all’attacco la mamma palermitana, che ha suscitato molte reazioni sui social quando ha pubblicato un video in cui accusava gli insegnanti di assegnare troppi compiti a suo figlio. La donna sul proprio profilo Tik Tok ha risposto alle tante notizie che circolano sul web su una presunta querela ai suoi danni… Guarda!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 1 anno fa

Non ci sta e passa all’attacco la mamma palermitana che ha suscitato molte reazioni sui social dopo il video in cui accusava le insegnanti di assegnare troppi compiti a suo figlio. La donna sul proprio profilo Tik Tok ribatte alle tante notizie che circolano sul web su una presunta querela ai suoi danni… Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Sfogo per i troppi compiti del figlio, la mamma palermitana attacca ancora: “Io querelata? Non è vero” – VIDEO è apparso 1 anno fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

4 ore fa

È iniziato il campionato di Promozione, girone A: la prima giornata ha visto trionfare, nell’anticipo, il Renzo Lo Piccolo Terrasini contro il Borgetto Giardinello. La formazione neopromossa ha ottenuto una storica vittoria, visto che si tratta della prima partecipazione di Terrasini al campionato di Promozione. A sbloccare l’equilibrio del match, al 35′, è stata…

4 ore fa

Una squadra capace di lottare e soffrire come la vuole Antonio Conte. E il Napoli batte 4-0 il Cagliari e conquista la terza vittoria di fila. Ora i partenopei, in attesa dell’Inter, sono in vetta alla classifica. Un’ora a stringere i denti, però. Il risultato è diventato rotondo solo tra il 65’ e il…