Sgominata piazza dello spaccio nella zona di Pallavicino, tre misure cautelari

di blogsicilia.it - 1 anno fa

]]> La polizia di Stato ha eseguito un’ordinanza di applicazione di misure cautelari dal gip di Palermo, nei confronti di tre palermitani accusati di detenzione ai fini di spaccio di droga. Per uno è scattato il carcere, uno ai domiciliari e il terzo divieto di dimora. Le indagini sono state condotte dal commissariato San…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Sgominata piazza dello spaccio nella zona di Pallavicino, tre misure cautelari è apparso 1 anno fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Le gole più spettacolari del pianeta formano una mappa di meraviglie naturali che attraversa continenti e culture. In questa geografia straordinaria c’è anche l’Italia, con un gioiello unico per forza geologica e identità paesaggistica: le Gole dell’Alcantara, autentico…

13 minuti fa

Si è spento oggi, nella sua abitazione di San Salvatore di Cogorno, nel Levante ligure, il cantautore Sandro Giacobbe, voce simbolo della musica italiana degli anni ’70 e ’80. Aveva 75 anni e combatteva da oltre un decennio contro un tumore alla prostata. La notizia della sua morte è stata confermata da una fonte…

13 minuti fa

Il Palermo si prepara alla trasferta di Empoli e la vigilia passerà dalle parole di Filippo Inzaghi, atteso davanti ai microfoni. La società rosanero ha comunicato che sabato 6 dicembre, alle ore 15.10, il tecnico terrà la consueta conferenza stampa pre-gara allo stadio Renzo Barbera. ]]> Un appuntamento che offrirà indicazioni sul momento della…

22 minuti fa

Il deputato della Regione Siciliana Gaspare Vitrano esprime soddisfazione per il via libera della Commissione Bilancio al rimpinguamento tabellare che garantirà 1,2 milioni di euro l’anno, per il triennio 2026-2028, a favore dei lavoratori delle aree di crisi complessa di Termini Imerese e Gela. Un intervento che Vitrano definisce «un segnale di responsabilità e…