Shock durante un’asta: acquistate valigie con all’interno resti di bambini

di palermolive.it - 3 anni fa

Shock e incredulità in Nuova Zelanda, dove dei resti di due bambini sono stati trovati in alcune valigie messe all’asta da un deposito della città di Auckland. A riferirlo, la polizia neozelandese secondo cui i corpi sarebbero rimasti nel deposito per diversi anni. I resti di bambini di età compresa tra i 5 e…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Shock durante un’asta: acquistate valigie con all’interno resti di bambini è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

19 minuti fa

UniCredit e il Consorzio Mediterranean Health Innovation Hub hanno siglato, nella giornata del primo dicembre, un accordo finalizzato a rafforzare le potenzialità di sviluppo della società consortile e dei suoi consorziati e partner. In dettaglio UniCredit renderà disponibili prodotti specifici al fine di supportare le aziende nella realizzazione degli investimenti e nel percorso di…

19 minuti fa

Con 26 voti favorevoli (tre in più rispetto al dato iniziale dei gruppi di minoranza) e 41 contrari, l’Assemblea regionale siciliana ha bocciato la mozione di sfiducia al presidente della Regione siciliana, Renato Schifani, presentata dall’opposizione e votata stasera all’Ars. “La maggioranza ha…