Si conclude Travelexpo a Terrasini, dagli Usa all’Azerbaigian presenti 25 buyer

di palermotoday.it - 3 anni fa

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday Tutti in campo per provare la carta dell’allungamento delle stagionalità. Quello che è sempre stato considerato un miraggio ora diventa un obiettivo possibile grazie alla piena condivisione dell’idea progettuale lanciata dalla Logos…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Si conclude Travelexpo a Terrasini, dagli Usa all’Azerbaigian presenti 25 buyer è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

52 secondi fa

Episodio decisivo al 69’ del secondo tempo di Modena-Palermo. Il direttore di gara Dionisi, dopo la revisione al VAR, ha annullato la rete realizzata da Palumbo, che avrebbe portato in vantaggio i rosanero. Secondo la valutazione arbitrale, alla base della decisione ci sarebbe un presunto fallo di Gyasi su Chichizola nell’azione che ha portato…

11 minuti fa

Momento di solidarietà sugli spalti dello stadio Alberto Braglia durante Modena-Palermo. La Curva Montagnani ha esposto uno striscione di vicinanza ai territori colpiti dal maltempo nei giorni scorsi, con un messaggio chiaro rivolto a Sicilia, Sardegna e Calabria: «Non mollate». Un gesto che va oltre il risultato sportivo e che ha unito idealmente tifoserie…

21 minuti fa

Una bozza di decreto legge preparata dal ministero dei Trasporti e delle Infrastrutture prevede che “per le esigenze di coordinamento operativo tra amministrazioni statali connesse alla prosecuzione dell’iter» del Ponte sullo Stretto, «l’amministratore delegato pro tempore della Società Stretto di Messina S.p.a. è nominato Commissario straordinario del Governo», si legge nella bozza di decreto,…

26 minuti fa

Si chiude sullo 0-0 il primo tempo al “Braglia” tra Modena e Palermo, al termine di una frazione equilibrata e intensa. Qualche occasione per parte, con i rosanero pericolosi soprattutto con Ranocchia, protagonista della migliore chance ospite con un sinistro dalla distanza deviato in angolo da Chichizola. Il Modena, però, ha spinto con continuità,…