Si schianta contro un semaforo, catanese morto a Bologna

di blogsicilia.it - 3 anni fa

Incidente mortale ieri nel tardo pomeriggio in viale Gozzadini, a Bologna, all’altezza di Porta Santo Stefano. Un uomo di 76 anni, Giovanni Bottari, alla guida di una Fiat Panda ha perso il controllo dell’utilitaria che è andata a schiantarsi contro un palo semaforico. Ferito gravemente, è deceduto durante il trasporto in ambulanza all’ospedale. Il…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Si schianta contro un semaforo, catanese morto a Bologna è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

La UIL condivide che i lavoratori dell’Ente Autodromo vadano salvaguardati, come qualsiasi lavoratore di qualsiasi ente.  Chi ha seguito le attività svolte dal sindacato presso l’Autodromo sa che i lavoratori sono stati salvaguardati e che la prosecuzione del loro rapporto di lavoro non dipende da quanto si deciderà stasera in Consiglio Comunale, in un…

5 minuti fa

Tumbler Ridge, British Columbia, CANADA – Una sparatoria di massa ha scosso la piccola comunità di nord della British Columbia: almeno dieci persone sono state uccise e oltre 25 sono rimaste ferite dopo che una donna ha aperto il fuoco all’interno della Tumbler Ridge Secondary School e in una abitazione collegata agli eventi. La…

5 minuti fa

La prima è promossa da Vincenzo Andronaco e censirà le esperienze autenticamente italiane in Germania, dove l’imprenditore siciliano, con la sua catena di grande distribuzione e gastronomia, da 43 anni rappresenta un business da 80 milioni di euro l’anno per centinaia di aziende italiane, anche piccole e familiari, con 9000 referenze a scaffale. Solo di…

5 minuti fa

Poteva trasformarsi in una tragedia l’incredibile vicenda avvenuta nei giorni scorsi lungo l’autostrada A 18 Messina-Catania. Un giovane di 23 anni è stato intercettato dagli agenti della sottosezione polizia stradale di Giardini Naxos mentre percorreva l’arteria autostradale a bordo di una bicicletta elettrica. La gravità dell’episodio è accentuata dalla condotta del ciclista che, in…