Si tuffa da una scogliera ma il fondale è basso e batte la testa: grave un 21enne

di palermolive.it - 2 anni fa

Si è tuffato in mare ma ha battuto la testa su una scogliera finendo in ospedale. È in gravi condizioni un giovane comasco di 21 anni che si trovava in vacanza a Otranto, in Salento. Il ragazzo era in compagnia di altri amici con cui stava facendo tuffi da una scogliera ma, a causa…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Si tuffa da una scogliera ma il fondale è basso e batte la testa: grave un 21enne è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

9 minuti fa

]]> Aria di primavera inoltrata in Sicilia. Dopo alcune giornate incerte e maltempo, infatti, l’alta pressione è protagonista nell’isola con sole e temperature gradevoli praticamente ovunque. Così le previsioni meteo nell’isola per la giornata di venerdì 28 marzo. Nello specifico su litorale tirrenico, litorale ionico, litorale meridionale, sull’Appennino e zone interne cieli in prevalenza…

29 minuti fa

Nelle aule scolastiche «la maggioranza degli alunni deve essere italiana»: basta classi con troppi studenti stranieri. I valori della Costituzione italiana – assimilando la quale si costruisce una società ordinata, altrimenti è «melting pot» – possono essere appresi più facilmente se i ragazzi stranieri «studieranno in modo potenziato l’italiano se non lo conoscono bene,…

8 ore fa

]]> [embedded content] A Tripi, paesino di appena 750 anime del Messinese, incastonato tra i monti Nebrodi e Peloritani, gli archeologi hanno portato alla luce i resti di un’imponente stoà d’epoca greco-romana. Blocchi di pietra e un terrazzamento identificano questo spazio nel portico che generalmente è prospiciente la piazza, l’agorà. La scoperta è straordinaria…