Sicilia: avviso rischio idrogeologico per sabato 02 luglio 2022

di weathersicily.it - 2 anni fa

Salve lettori di weathersicily.it. Il dipartimento della Protezione Civile ha appena rilasciato il consueto avviso meteo-idrogeologico valido per sabato 02 luglio 2022, dalle ore 00:00 alle ore 24:00. Rientrano in allerta ROSSA-ALLARME: nessuna zona Rientrano in allerta ARANCIONE-PREALLARME: nessuna zona Rientrano in allerta GIALLA-ATTENZIONE: nessuna zona Rientrano in GENERICA VIGILANZA:ZONA A Nord-Orientale, versante tirrenico…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Sicilia: avviso rischio idrogeologico per sabato 02 luglio 2022 è apparso 2 anni fa sul quotidiano online weathersicily.it».


Ultima Ora

13 minuti fa

PALERMO – Cinque mesi circa alla Palermo-Montecarlo 2024, diciannovesima edizione della regata d’altomare organizzata dal Circolo della Vela Sicilia con la collaborazione dello Yacht Club de Monaco e dello Yacht Club Costa Smeralda, sotto l’egida della Federazione Italiana Vela, dell’UVAI (Unione Vela d’Altura Italiana) e dell’IMA (International Maxi Association). Una decina le barche già…

13 minuti fa

PALERMO – Sul sito della Rap, la società partecipata del comune di Palermo incaricata della raccolta della spazzatura in città, è stato pubblicato l’elenco degli ammessi alla selezione pubblica per la copertura di 306 posti di operaio da assumere a tempo indeterminato di cui 15 posti riservati. Le prove di idoneità, per essere assunti…

13 minuti fa

Al presidente del Tribunale consegnata una targa ricordo e dei volumi su Mario Francese PALERMO – Il presidente del Tribunale di Palermo Piergiorgio Morosini è stato ospite dell’Ordine dei giornalisti Sicilia questa mattina nella sede di via Bernini. Ricevuto da una delegazione dell’Ordine composta dal presidente Roberto Gueli, dal vicepresidente Salvatore Li Castri, dal…

18 minuti fa

Era uno degli ultimi irriducibili della camorra casalese, custode di importanti segreti, ma dopo 26 anni di prigione, la maggior parte trascorsi in regime del carcere duro, Francesco Schiavone, 70 anni, noto come Sandokan, capo indiscusso del clan dei Casalesi, ha deciso di collaborare con la giustizia. In questi giorni le forze dell’ordine, a…