Sicilia, compie una pericolosa manovra nella statale: automobilista indisciplinato preso a colpi di crick – IL VIDEO

Un episodio incredibile si è verificato lungo le statali siciliane. Le scena, ripresa da una telecamera di sicurezza, vede un'automobilista che uscito da un distributore di carburante effettua una manovra pericolosa tagliando la strada. Ciò che ha reso virale il video è l'intervento di un misterioso "giustiziere" che, passando casualmente di lì, ha fermato il veicolo responsabile di tale manovra rischiosa, è sceso dalla sua auto, ha preso un crick e ha iniziato a colpire l'auto coinvolta... Guarda!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 7 mesi fa

Un episodio incredibile si è verificato lungo le statali siciliane (Siamo nel siracusano). Le scena, ripresa da una telecamera di sicurezza, vede un’automobilista che uscito da un distributore di carburante effettua una manovra pericolosa tagliando la strada. Ciò che ha reso virale il video è l’intervento di un misterioso “giustiziere” che, passando casualmente di lì, ha fermato il veicolo responsabile di tale manovra rischiosa, è sceso dalla sua auto, ha preso un crick e ha iniziato a colpire l’auto coinvolta… Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Sicilia, compie una pericolosa manovra nella statale: automobilista indisciplinato preso a colpi di crick – IL VIDEO è apparso 7 mesi fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

7 minuti fa

Il presidente della Regione Siciliana, Renato Schifani, nel pomeriggio si è recato a Pioppo, a Monreale, per assistere all’esercitazione interforze di Protezione civile dedicata all’antincendio boschivo e di interfaccia, che si è svolta nel bosco di Casaboli. È la terza attività di addestramento in Sicilia, dopo quelle dei giorni scorsi nelle province di Catania…

17 minuti fa

Una donna dalla vita complessa e caotica, circondata da un popolo di derelitti e ultimi.Mariella è la protagonista di “Romanzo tascio-erotico siciliano”, ultima opera letteraria dello scrittore palermitano Giankarim De Caro.Edito da Navarra come i precedenti libri dell’autore – “Malavita”, “Fiori mai nati”, “Chianchieri” e “Agatina senza pensieri” – il romanzo sarà presentato in occasione del Festival…