Sicilia: condizioni meteo-marine previste per giovedì 30 giugno 2022

di weathersicily.it - 2 anni fa

Salve amici di weathersicily.it. Bentrovati nel bollettino giornaliero dedicato ai mari e ai venti. In allegato le condizioni meteo-marine previste per giovedì 30 giugno 2022 sulle nove città sicule. AGRIGENTORaffica max attesa: 32.1 km/h da SSOMare: MARE CALMO CALTANISSETTARaffica max attesa: 29.1 km/h da SO ENNARaffica max attesa: 38.7 km/h da SO MESSINARaffica max…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Sicilia: condizioni meteo-marine previste per giovedì 30 giugno 2022 è apparso 2 anni fa sul quotidiano online weathersicily.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

Cerca di intrufolarsi all’interno dell’attività commerciale Radici, piccolo museo della natura, per commettere un furto ma rimane prigioniero all’interno. Con l’accusa di tentato furto è finito a processo un 35enne. Il ladro maldestro ha scassinato la porta di accesso principale ma si è trovato prigioniero. Era infatti il giorno di chiusura e all’interno c’erano…

10 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! All’ospedale Di Cristina di Palermo c’è una novità: una oasi verde realizzata in collaborazione con il WWF e l’Azienda Ospedaliera Di Cristina Benfratelli. Questo progetto rappresenta un primo esempio in Italia di come la natura possa essere integrata…

15 minuti fa

]]> L’inizio della primavera ha portato al Parco archeologico di Lilibeo-Marsala, assieme ai fiori di campo, nuove messi. Tanti significativi reperti e nuovi dati sono, infatti, venuti alla luce in seguito a due campagne di scavo, che segnano la ripresa delle ricerche nei siti urbani, in cui la città di Marsala si sovrappone all’antica…

20 minuti fa

“La condizione dei 200 lavoratori in somministrazione in missione presso Ast sta diventando sempre più preoccupante”. Lo sostengono Nidil Cgil, Felsa Cisl e Uiltemp Uil secondo i quali il nuovo piano industriale dell’azienda, da quanto si evince, non garantirebbe il prosieguo dell’attività lavorativa dei somministrati per conto dell’agenzia interinale Temporary già a partire da…