Sicilia: mite con Levante localmente tempestoso! Pasqua e Pasquetta a rischio freddo e maltempo?

di weathersicily.it - 2 anni fa

Buonasera a tutti i lettori. Il Mediterraneo in questo inizio di settimana ha visto protagonista un timido anticiclone, il quale ha portato giornate serene e tutto sommato miti. La situazione barica attuale vede una perturbazione atlantica isolatasi tra la penisola iberica e l’alta Algeria, la quale inizia a richiamare miti venti da E/SE in…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Sicilia: mite con Levante localmente tempestoso! Pasqua e Pasquetta a rischio freddo e maltempo? è apparso 2 anni fa sul quotidiano online weathersicily.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Svolta a18 mesi dall’omicidio di Angelo Castronovo, bracciante agricolo di 65 anni ucciso il 31 ottobre del 2022 nelle campagne dell’Agrigentino. Un’ordinanza di custodia cautelare in carcere e decine di perquisizioni personali e domiciliari sono state eseguite all’alba, fra Palma di Montechiaro e Licata, dai carabinieri del comando provinciale di Agrigento. Giuseppe Rallo, residente…

19 minuti fa

Presso la Sala Rossa del Comune di Monreale si è svolta una riunione dell’assemblea consortile per discutere e condividere le attività dell’Ente. L’assemblea presieduta dal sindaco Alberto Arcidiacono ha visto la presenza di tutti i sindaci dei nove Comuni aderenti al Consorzio impegnato nel riuso sociale dei beni confiscati alla criminalità organizzata, ha visto…

28 minuti fa

A fine partita Lucioni ha dichiarato che “il mister ha portato serenità scrollando di dosso le pressioni che ci sono in questa piazza”. Ci chiediamo quali pressioni condizionassero i giocatori del Palermo prima dell’arrivo di Mignani. Secondo Lucioni, infatti, in questa piazza esse sono tante. Da parte di chi osserva si può affermare che…

28 minuti fa

L’esperto difensore del Palermo, Fabio Lucioni, ha commentato la prestazione offerta dalla squadra rosanero nella gara di venerdì sera contro il Parma. Di seguito le sue dichiarazioni. “Cerchiamo di guardare il bicchiere mezzo pieno – afferma l’ex difensore del Frosinone -. Contro il Parma abbiamo fatto un’ottima gara dal punto di vista dell’aggressività, giocando alla pari…