Sicilia, torna la neve sulle Madonie: primi accumuli dell’anno a Piano Battaglia (PA) – VIDEO LIVE

Nevica a Piano Battaglia, sulle Madonie. Così come previsto dai meteorologi, ecco che anche in Sicilia le temperature sono scese, la pioggia ha fatto la sua comparsa e, sulle vette più alte, anche la neve. In queste ore sono comparsi i primi accumuli di neve dell'anno a Piano Battaglia. Ecco le immagini IN DIRETTA dalla Webcam di AssociazioneMeteoPalermo... Guarda!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 1 anno fa

Nevica a Piano Battaglia, sulle Madonie. Così come previsto dai meteorologi, ecco che anche in Sicilia le temperature sono scese, la pioggia ha fatto la sua comparsa e, sulle vette più alte, anche la neve. In queste ore sono comparsi i primi accumuli di neve dell’anno a Piano Battaglia. Ecco le immagini IN DIRETTA dalla Webcam di AssociazioneMeteoPalermo… Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Sicilia, torna la neve sulle Madonie: primi accumuli dell’anno a Piano Battaglia (PA) – VIDEO LIVE è apparso 1 anno fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

17 minuti fa

Un garofano rosso tenuto in mano da Antonio Scurati mentre dal palco della manifestazione nazionale di Milano scandisce che il 25 aprile non è semplicemente «la festa della liberazione, ma la festa della liberazione dal nazifascismo», un’enorme bandiera palestinese lasciata sul basamento della statua di Vittorio Emanuele II a fine manifestazione, il messaggio di…

2 ore fa

Regno Unito, Usa e Canada hanno annunciato oggi, 25 aprile, un ennesimo pacchetto di sanzioni coordinate contro l’Iran, in risposta alla rappresaglia condotta da Teheran il 13 aprile contro Israele. Lo rende noto il Foreign Office britannico, precisando che le misure riguardano individui ed entità accusate di essere coinvolte nella produzione di droni: utilizzabili…

2 ore fa

Disagi sulla linea Palermo-Messina oggi, 25 aprile, per un guasto tra le stazioni di Palermo Brancaccio e Bagheria. La circolazione ferroviaria è rallentata, con i treni con partenza dal capoluogo siciliano verso la città dello Stretto e anche Agrigento che hanno subito degli inevitabili stop. Rete Ferroviaria Italiana, che si occupa della manutenzione della linea, […]