Siciliani a C’è Posta per Te, Cannavacciuolo realizza il sogno di Samuele: “Ti aiuto, farò parlare di te” – IL VIDEO

Nella prima puntata trasmessa ieri sera, sabato 7 gennaio, c’è stata la storia di un padre e un figlio di origine siciliani, precisamente messinesi. Il ragazzo ha oggi 24 anni, ma quando ne aveva 10 ha visto il padre andar via di casa. Immerso nel lavoro e impegnato in una nuova relazione sentimentale, l’uomo si rimprovera così di essere stato poco presente col figlio. Samuele nella vita fa il cuoco e nutre grande ammirazione per lo chef Cannavacciuolo. Elio, con il cuore in mano ha chiesto perdono al figlio e fatto incontrare e commuovere il suo idolo: lo chef Antonino Cannavacciuolo. Ecco il suo grande regalo... Guarda!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 3 anni fa

GUARDA QUI IL VIDEO INTEGRALE – Nella prima puntata trasmessa ieri sera, sabato 7 gennaio, c’è stata la storia di un padre e un figlio di origine siciliani, precisamente messinesi. Il ragazzo ha oggi 24 anni, ma quando ne aveva 10 ha visto il padre andar via di casa. Immerso nel lavoro e impegnato in una nuova relazione sentimentale, l’uomo si rimprovera così di essere stato poco presente col figlio. Samuele nella vita fa il cuoco e nutre grande ammirazione per lo chef Cannavacciuolo. Elio, con il cuore in mano ha chiesto perdono al figlio e fatto incontrare e commuovere il suo idolo: lo chef Antonino Cannavacciuolo. Ecco il suo grande regalo… Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Siciliani a C’è Posta per Te, Cannavacciuolo realizza il sogno di Samuele: “Ti aiuto, farò parlare di te” – IL VIDEO è apparso 3 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

14 minuti fa

Il sindaco di Palermo, Roberto Lagalla, ha firmato un’ordinanza che dispone la chiusura delle scuole cittadine di ogni ordine e grado per la giornata di domani, ville, giardini, impianti sportivi all’aperto, parchi gioco e cimiteri. La decisione è stata assunta in via precauzionale, nonostante il…