Il processo per la strage di Altavilla Milicia entra nel vivo con l’esame di Sabrina Fina davanti alla Corte d’assise di Palermo. La donna, accusata di aver partecipato attivamente al massacro della famiglia di Giovanni Barreca, ha cercato di ribaltare la ricostruzione della Procura di Termini Imerese, presentandosi come una testimone impotente e vittima…
di mondopalermo.it - 3 anni fa
GUARDA QUI IL VIDEO INTEGRALE – Nella prima puntata trasmessa ieri sera, sabato 7 gennaio, c’è stata la storia di un padre e un figlio di origine siciliani, precisamente messinesi. Il ragazzo ha oggi 24 anni, ma quando ne aveva 10 ha visto il padre andar via di casa. Immerso nel lavoro e impegnato in una nuova relazione sentimentale, l’uomo si rimprovera così di essere stato poco presente col figlio. Samuele nella vita fa il cuoco e nutre grande ammirazione per lo chef Cannavacciuolo. Elio, con il cuore in mano ha chiesto perdono al figlio e fatto incontrare e commuovere il suo idolo: lo chef Antonino Cannavacciuolo. Ecco il suo grande regalo… Guarda!
Disclaimer - Il post dal titolo: «Siciliani a C’è Posta per Te, Cannavacciuolo realizza il sogno di Samuele: “Ti aiuto, farò parlare di te” – IL VIDEO è apparso 3 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».
Condividi su