Siciliani a C’è Posta per Te, Cannavacciuolo realizza il sogno di Samuele: “Ti aiuto, farò parlare di te” – IL VIDEO

Nella prima puntata trasmessa ieri sera, sabato 7 gennaio, c’è stata la storia di un padre e un figlio di origine siciliani, precisamente messinesi. Il ragazzo ha oggi 24 anni, ma quando ne aveva 10 ha visto il padre andar via di casa. Immerso nel lavoro e impegnato in una nuova relazione sentimentale, l’uomo si rimprovera così di essere stato poco presente col figlio. Samuele nella vita fa il cuoco e nutre grande ammirazione per lo chef Cannavacciuolo. Elio, con il cuore in mano ha chiesto perdono al figlio e fatto incontrare e commuovere il suo idolo: lo chef Antonino Cannavacciuolo. Ecco il suo grande regalo... Guarda!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 1 anno fa

GUARDA QUI IL VIDEO INTEGRALE – Nella prima puntata trasmessa ieri sera, sabato 7 gennaio, c’è stata la storia di un padre e un figlio di origine siciliani, precisamente messinesi. Il ragazzo ha oggi 24 anni, ma quando ne aveva 10 ha visto il padre andar via di casa. Immerso nel lavoro e impegnato in una nuova relazione sentimentale, l’uomo si rimprovera così di essere stato poco presente col figlio. Samuele nella vita fa il cuoco e nutre grande ammirazione per lo chef Cannavacciuolo. Elio, con il cuore in mano ha chiesto perdono al figlio e fatto incontrare e commuovere il suo idolo: lo chef Antonino Cannavacciuolo. Ecco il suo grande regalo… Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Siciliani a C’è Posta per Te, Cannavacciuolo realizza il sogno di Samuele: “Ti aiuto, farò parlare di te” – IL VIDEO è apparso 1 anno fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

8 minuti fa

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoTodayRispondono le sopravvissute alla violenza sessuale” è un’installazione, creata da Cerchi d’Acqua, in cui i vestiti esposti rappresentano simbolicamente quelli indossati durante la violenza subita e sono accompagnati da brevi suggestioni che le…

8 minuti fa

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoTodayIl 4 marzo 2024 ricorre il World Obesity Day, la giornata mondiale per la prevenzione dell’obesità e del sovrappeso che, con oltre un miliardo di persone clinicamente obese, secondo l’Organizzazione mondiale della sanità,…

18 minuti fa

Il presidente Puccio: “Oneri alti, possibili ambiguità interpretative, zero incentivi per il recupero del patrimonio edilizio” PALERMO – “La revisione delle tabelle degli oneri di urbanizzazione approvata nei giorni scorsi dal Consiglio comunale di Palermo lascia alcune perplessità. Pur apprezzando l’adeguamento alla normativa più recente e lo sforzo di tenere conto di alcune osservazioni…