Siciliani a C’è Posta per te, Caterina insulta la moglie del padre perché gelosa: dopo 4 anni la pace – IL VIDEO

La storia protagonista arriva da Gaggi in provincia di Messina. Caterina, dopo quattro anni di silenzio, si presenta nello studio di “C’è posta per te” con l’intento di riconciliarsi con suo padre. Il loro rapporto si è incrinato quando Caterina ha insultato la moglie attuale del genitore. La situazione è complicata: il padre, appena quindici giorni dopo la morte della madre, ha iniziato a corteggiare altre donne nel suo paese. Cateno, fratello di Caterina, ha rivelato alcuni fatti alla sorella, che nel frattempo... Guarda!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 2 mesi fa

GUARDA TUTTA LA STORIA QUI – La storia protagonista arriva da Gaggi in provincia di Messina. Caterina, dopo quattro anni di silenzio, si presenta nello studio di “C’è posta per te” con l’intento di riconciliarsi con suo padre. Il loro rapporto si è incrinato quando Caterina ha insultato la moglie attuale del genitore. La situazione è complicata: il padre, appena quindici giorni dopo la morte della madre, ha iniziato a corteggiare altre donne nel suo paese. Cateno, fratello di Caterina, ha rivelato alcuni fatti alla sorella, che nel frattempo… Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Siciliani a C’è Posta per te, Caterina insulta la moglie del padre perché gelosa: dopo 4 anni la pace – IL VIDEO è apparso 2 mesi fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

6 ore fa

Ancora polemiche sull’esclusione dell’attore palermitano Francesco Benigno dall’isola dei Famosi. La produzione del programma Mediaset ha cambiato idea. Lunedì scorso la conduttrice Vladimir Luxuria aveva annunciato che non avrebbe mandato in onda le immagini in cui Benigno avrebbe violato il regolamento perché troppo violente. Ma nella puntata odierna, viste le tante polemiche sui social,…

7 ore fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!Oggi, lunedì 29 aprile, è stata inaugurata una nuova opera d’arte: un murale dedicato a Pio La Torre, il segretario del Partito Comunista Italiano (Pci) siciliano, assassinato dalla mafia il 30 aprile 1982. Questo murale, realizzato da Igor Scalisi…

8 ore fa

Un morto e un ferito grave. È questo il tragico bilancio di un terribile incidente stradale avvenuto oggi pomeriggio sulla A20 Palermo – Messina. Nei pressi della galleria Cipolla un’auto si è scontrata con un camion. A perdere la vita è Daniele Breganze, un carabiniere di 23 anni residente a Palermo ed in servizio…

8 ore fa

Gli agenti della Polizia Municipale, lo scorso fine settimana, nell’ambito delle attività di controllo finalizzate al contrasto in materia di orari di vendita e di somministrazione di bevande alcoliche e superalcoliche a minori, e oltre l’orario consentito, nel rispetto delle norme contenute nel nuovo Regolamento movida, sono intervenuti nelle vie Lincoln e Roma. Sequestrate quasi…