Siciliani a C’è Posta per te: Domenico non parla più con la figlia perché la nuova moglie non vuole, Maria de Filippi perde le staffe – IL VIDEO

La seconda storia di C'è posta per te è quella di un amaro litigio tra papà e figlia che dal 2020 non si parlano. I genitori di Martina hanno divorziato quando lei aveva solo tre anni e lui da Trapani è andato a vivere in Germania. Martina ha chiesto di rivedere suo papà Domenico e la sua nuova compagna Deborah con i quali non ha più rapporti perché «siccome Deborah

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 4 mesi fa

La seconda storia di C’è posta per te è quella di un amaro litigio tra papà e figlia che dal 2020 non si parlano. I genitori di Martina hanno divorziato quando lei aveva solo tre anni e lui da Trapani è andato a vivere in Germania. Martina ha chiesto di rivedere suo papà Domenico e la sua nuova compagna Deborah con i quali non ha più rapporti perché «siccome Deborah non ti perdona, neanche io posso farlo». Tutto è degenerato quando Martina ha conosciuto la sorellastra appena nata dal rapporto fra il papà e la nuova compagna Deborah. Dopo alcune liti e battute che non sono piaciute alla matrigna, Domenico ha deciso di non perdonare più la figlia e non rivolgerle la parola. GUARDA!

GUARDA LA STORIA COMPLETA QUI – MEDIASET PLAY

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Siciliani a C’è Posta per te: Domenico non parla più con la figlia perché la nuova moglie non vuole, Maria de Filippi perde le staffe – IL VIDEO è apparso 4 mesi fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

17 minuti fa

Fabrizio Ferrari, agente di Salim Diakité protagonista indiscusso della gara vinta dal Palermo contro la Sampdoria che è valsa ai rosanero il passaggio in semifinale, ha parlato ai microfoni di Alessio Alaimo su “TMW”. Ecco le sue parole: «Sono contentissimo, certamente i tanti sacrifici del ragazzo e nostri quando abbiamo lavorato per il trasferimento…