Siciliani a C’è Posta Per Te, una storia familiare emoziona l’attore Michele Morrone: “Tuo papà è un eroe” – IL VIDEO

Michele Morrone è l’ospite speciale della prima storia di C’è Posta per te, nella puntata in onda sabato 3 febbraio. L'attore è stato invitato a C'è Posta per Te perché idolo della protagonista della storia: la giovane Marta. Ragazza di Siracusa che ha perso la mamma qualche tempo fa in seguito a una brutta malattia. Papà Sergio ha voluto fare una sorpresa alla figlia, perché, come raccontato da Maria, si sente in colpa: “Vostra madre era l’amore della mia vita ma voi dovevate venire prima, mi sono concentrato troppo sul mio dolore non pensando al vostro”... Guarda!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 3 mesi fa

GUARDA QUI TUTTA LA STORIA – Michele Morrone è l’ospite speciale della prima storia di C’è Posta per te, nella puntata in onda sabato 3 febbraio. L’attore è stato invitato a C’è Posta per Te perché idolo della protagonista della storia: la giovane Marta. Ragazza di Siracusa che ha perso la mamma qualche tempo fa in seguito a una brutta malattia. Papà Sergio ha voluto fare una sorpresa alla figlia, perché, come raccontato da Maria, si sente in colpa: “Vostra madre era l’amore della mia vita ma voi dovevate venire prima, mi sono concentrato troppo sul mio dolore non pensando al vostro”… Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Siciliani a C’è Posta Per Te, una storia familiare emoziona l’attore Michele Morrone: “Tuo papà è un eroe” – IL VIDEO è apparso 3 mesi fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

30 minuti fa

]]> Un nuovo volto per piazza Durante. Il Comune di Palermo ha dato il via libera al progetto di riqualificazione che interesserà l’area della III Circoscrizione. I lavori sono previsti all’interno del più ampio intervento per la realizzazione di una nuova pista ciclabile che collegherà l’area dell’Università alla Stazione Centrale. Infrastruttura sulla quale, nei…

30 minuti fa

Nuovo furto con spaccata a Palermo: un individuo stavolta è entrato in azione in viale del Fante, nel negozio Master Nuoto. L’episodio è accaduto nella notte tra mercoledì 1 e giovedì 2 maggio. Mandata in frantumi la vetrina, sono stati portati via il registratore di cassa e un integratore. “Un’esperienza che nessuno dovrebbe mai…