Siciliani Liberi per una Sicilia sovrana, neutrale e protagonista della pace

di blogsicilia.it - 12 mesi fa

Il contesto globale odierno è segnato da tensioni senza precedenti. Gli scontri verbali tra figure come Donald Trump e Volodymyr Zelensky, gli equilibri geopolitici sempre più fragili tra potenze, le crepe nell’Unione Europea, la folle e delirante corsa al riarmo minacciata da Ursula von der Leyen e appoggiata da Macron, l’incertezza sul futuro della…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Siciliani Liberi per una Sicilia sovrana, neutrale e protagonista della pace è apparso 12 mesi fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

21 minuti fa

Il Pescara, prossimo avversario del Palermo, prepara la sfida dell’“Adriatico” con l’amarezza della sconfitta maturata contro il Venezia. A parlare, ai microfoni di Rete8, è stato il tecnico Gorgone, che ha analizzato il momento dei biancazzurri. «A noi servono punti, peccato. A tratti abbiamo sofferto contro una squadra fortissima. Oggi abbiamo bisogno di punti…

36 minuti fa

Tre gol, emozioni e un Barbera in festaIl rigore di Pohjanpalo, la magia di Le Douaron e il pallonetto di Ceccaroni: rivivi tutti i momenti chiave del successo rosanero. Guarda gli highlights della sfida contro il Südtirol e goditi l’ottava vittoria consecutiva in casa. [embedded content] Post navigation

36 minuti fa

Dopo il successo per 3-0 contro il Südtirol, Pietro Ceccaroni è intervenuto ai microfoni ufficiali del club rosanero dal “Renzo Barbera”, analizzando una vittoria che consolida la striscia positiva del Palermo. Il difensore rosanero parte dalla lettura della gara:«È stata una partita tosta, come tante in Serie B. Il Südtirol è sicuramente un avversario…