Siciliani Liberi per una Sicilia sovrana, neutrale e protagonista della pace

di blogsicilia.it - 9 mesi fa

Il contesto globale odierno è segnato da tensioni senza precedenti. Gli scontri verbali tra figure come Donald Trump e Volodymyr Zelensky, gli equilibri geopolitici sempre più fragili tra potenze, le crepe nell’Unione Europea, la folle e delirante corsa al riarmo minacciata da Ursula von der Leyen e appoggiata da Macron, l’incertezza sul futuro della…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Siciliani Liberi per una Sicilia sovrana, neutrale e protagonista della pace è apparso 9 mesi fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

Classifica tranquilla, tante conferme e un Papu Gomez che promette scintille. Con questi presupposti, l’1-1 maturato sabato all’Euganeo contro una Sampdoria più attrezzata di quanto dica la classifica può essere archiviato con il sorriso dal Padova. Lo sottolinea Andrea Miola su Il Gazzettino di Padova, evidenziando come il pareggio metta in secondo piano anche…

28 minuti fa

Oroscopo del Giorno Martedì 23 Dicembre 2025Segno Favorito del Giorno: ScorpioneUn Abbraccio Stellare Lucia Arena ARIETE Clicca qui e continua a leggere… TORO Clicca qui e continua a leggere… GEMELLI Clicca qui e continua a leggere… CANCRO Clicca qui e continua a leggere… LEONE Clicca qui e continua a leggere… VERGINE Clicca qui e…

30 minuti fa

Il pareggio di Padova allunga la lista dei rimpianti della Sampdoria targata Gregucci-Foti. Una classifica che racconta di almeno quattro o cinque punti lasciati per strada tra Empoli, Mantova, Spezia e, appunto, l’Euganeo. Eppure, come sottolinea Damiano Basso su Il Secolo di Genova, l’obiettivo di chiudere il 2025 almeno a quota 17 resta ancora…