Sindaco, le liste di centrodestra trascinano Lagalla al successo: il voto disgiunto va a Ferrandelli

di palermotoday.it - 3 anni fa

Nel successo di Roberto Lagalla, diventato sindaco al primo turno con il 48% dei consensi, un ruolo fondamentale lo ha giocato la coalizione. Il centrodestra unito, con le nove liste presentate, ha trascinato l’ex rettore nella corsa a sindaco…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Sindaco, le liste di centrodestra trascinano Lagalla al successo: il voto disgiunto va a Ferrandelli è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

“La IV stagione di Sguardi è dedicata alla nuova drammaturgia e agli autori under 35 perché crediamo nei giovani e nel loro potenziale per ritrovare connessioni autentiche e punti di vista sempre nuovi”. Così l’attore e regista Massimo Giustolisi, insieme all’attrice e conduttrice Martina Torrisi, dai microfoni di Teatro Bis, all’interno dall’Istituto Leonardo Da…

2 minuti fa

In provincia di Messina, all’interno del Parco dei Nebrodi, a 540 metri sul livello del mare, si trova un Borgo con 2500 anni di storia: San Marco d’Alunzio. Oltre a essere stato selezionato come Borgo più bello d’Italia, ha ottenuto dalla Guida Verde Michelin una stella come località da visitare assolutamente e due stelle come…