Sindaco, le liste di centrodestra trascinano Lagalla al successo: il voto disgiunto va a Ferrandelli

di palermotoday.it - 3 anni fa

Nel successo di Roberto Lagalla, diventato sindaco al primo turno con il 48% dei consensi, un ruolo fondamentale lo ha giocato la coalizione. Il centrodestra unito, con le nove liste presentate, ha trascinato l’ex rettore nella corsa a sindaco…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Sindaco, le liste di centrodestra trascinano Lagalla al successo: il voto disgiunto va a Ferrandelli è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Il percorso di costruzione e consolidamento della destinazione turistica Enjoy Barocco compie un nuovo, decisivo passo in avanti. Dopo la prima fase di ascolto e condivisione, la DMO annuncia l’avvio della fase conclusiva del percorso “Destination Building”, focalizzata ora sulla definizione partecipata del modello di gestione. Lo scorso maggio, i cinque incontri territoriali svoltisi…

23 minuti fa

Avrebbe picchiato e violentato la moglie e poi si sarebbe addormentato. La donna ha fatto la valigia e nel cuore della notte è fuggita. L’hanno trovata nella zona di via Malaspina a Palermo in stato confusionale gli agenti di polizia del commissariato Libertà, in lacrime e con i segni delle percosse subite dal compagno.…

33 minuti fa

Giovedì 11 dicembre, alle ore 18.30, il Museo Archeologico di Lilibeo Marsala ospiterà un evento che unisce letteratura, arte contemporanea e memoria collettiva: la presentazione del romanzo “Oltre il nero”, di Monica Sapio, pubblicato a giugno 2025 da ‘scatoleparlanti’, editore NO‐EAP, inserita nel format artistico “TExTUS – visibilia solunt” di Claudia Villani. L’incontro, che…