Siparietto Brignano-Lagalla: “Sindaco vengo io a ripulire Palermo?” – IL VIDEO

«Sindaco, lei è primo cittadino di Palermo in questa situazione, e si fa vedere pubblicamente. Il nostro sindaco invece non lo abbiamo più visto da quando è stato eletto. Credo sia una fake news il fatto che a Roma ci sia un sindaco. Sindaco ma che vogliamo fare in questa cavolo di città, vogliamo pulirla? Vengo io con una scopa a dare una bella pulita?». Così l'attore Enrico Brignano nel corso del suo spettacolo a Palermo, al Teatro di Verdura, rivolgendosi al sindaco della città Roberto Lagalla, seduto tra il pubblico. Ecco le immagini del siparietto tra i due a fine spettacolo... Guarda!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 2 anni fa

«Sindaco, lei è primo cittadino di Palermo in questa situazione, e si fa vedere pubblicamente. Il nostro sindaco invece non lo abbiamo più visto da quando è stato eletto. Credo sia una fake news il fatto che a Roma ci sia un sindaco. Sindaco ma che vogliamo fare in questa cavolo di città, vogliamo pulirla? Vengo io con una scopa a dare una bella pulita?». Così l’attore Enrico Brignano nel corso del suo spettacolo a Palermo, al Teatro di Verdura, rivolgendosi al sindaco della città Roberto Lagalla, seduto tra il pubblico. Ecco le immagini del siparietto tra i due a fine spettacolo… Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Siparietto Brignano-Lagalla: “Sindaco vengo io a ripulire Palermo?” – IL VIDEO è apparso 2 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

SAN GIUSEPPE JATO – E’ crollata parte di una palazzina in fase di ristrutturazione a San Giuseppe Jato (Palermo) in via Caruso Spinelli. Sul posto sono intervenute diverse squadre dei Vigili del fuoco. Nessuna persona è rimasta coinvolta. Sono intervenuti anche i carabinieri e il sindaco Giuseppe Siviglia. Per precauzione sono stati evacuati alcuni…

4 minuti fa

PALERMO- E’ morto Luigi Carollo, attivista dei diritti, grande protagonista dei pride a Palermo, volto gentile e tenace di questa città. E’ morto – pare – per una improvvisa quanto inesorabile malattia. La consigliera comunale Mariagela Di Gangi conferma e dice: “Luigi era una persona impegnata, un amico sincero, un uomo radioso. La sua…

4 minuti fa

TERMINI IMERESE – Furto di veicoli e in abitazione nel Palermitano, indagati cinque palermitani. L’indagine condotta dalla procura di termini Imerese si è conclusa e i carabinieri hanno notificato il provvedimento nei confronti di cinque indagati, tra i 20 e 29 anni, tutti residenti a Palermo, che dovranno rispondere di furto aggravato in concorso…

9 minuti fa

]]> Revoche degli incarichi dopo il coinvolgimento e l’arresto ai domiciliari per l’ingegnere Paolo Loreto che figura tra gli indagati e arrestati da parte dei carabinieri nell’operazione Pandora dei giorni scorsi. Inchiesta che come è ben noto ha interessato, tra gli altri, il sindaco di Tremestieri Alfio Rando, il consigliere comunale Mario Ronsisvalle, ed…