«Smettila di occuparti dei figli degli altri»: dopo le minacce rafforzata la scorta alla procuratrice di Palermo Caramanna

di gds.it - 1 anno fa

«Devi smetterla di occuparti dei figli degli altri». È questo il contenuto delle minacce rivolte alla procuratrice capo di Palermo per i minorenni, Claudia Caramanna, che segue anche i figli dei boss di mafia. Quelle minacce erano contenute in un foglio con una croce lasciato all’interno di un fascicolo d’ufficio.In quelle stesse ore, nell’edificio…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: ««Smettila di occuparti dei figli degli altri»: dopo le minacce rafforzata la scorta alla procuratrice di Palermo Caramanna è apparso 1 anno fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

7 ore fa

Joel Pohjanpalo è stato incoronato player of the match dai tifosi rosanero dopo la brillante vittoria del Palermo per 1-3 sul campo dell’Empoli. L’attaccante finlandese ha trascinato la squadra con una prestazione da vero leader, impreziosita da una doppietta che ha indirizzato la gara. ]]> Decisivo sia in fase realizzativa che nel lavoro senza…