“Sono i boss di Brancaccio”: 12 condanne e un assolto NOMI

di livesicilia.it - 1 anno fa

C’è un solo assolto. Pene pesanti, ma inferiori alle richieste 1′ DI LETTURA PALERMO – Il giudice accoglie le richieste della Procura della Repubblica e arriva la stangata per i presunti affiliati al mandamento di Ciaculli-Brancaccio. La pena più alta – 20 anni di carcere – è stata inflitta a Maurizio Di Fede, boss…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“Sono i boss di Brancaccio”: 12 condanne e un assolto NOMI è apparso 1 anno fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

Intervistato da “Golditacco.it” Alessandro Iori, telecronista per DAZN, ha toccato vari temi. Tra questo la Serie B. Ecco qualche estratto: «Parma? Grandi meriti secondo me vanno all’allenatore e alla società. Dopo la sconfitta nei playoff l’anno scorso, non era facile per Pecchia ricompattare la squadra e ritrovare gli stimoli, dopo una delusione così importante.…

19 minuti fa

Giovani a confronto ai Cantieri Culturali della Zisa per un evento dal titolo eloquente “AWAKE: protagonisti del domani”. L’appuntamento, che avrà luogo sabato 30 marzo alle ore 18:00 presso la sala De Seta, è organizzato da “Influencers”, gruppo giovanile palermitano costituitosi all’interno dell’organizzazione di volontariato PDG Outside con lo scopo di influenzare i più…