Sorvegliato speciale esce da casa di notte per andare a comprare le sigarette: arrestato

di palermotoday.it - 8 mesi fa

Evade dai domiciliari e davanti ai carabinieri si giustifica dicendo “era uscito solo per andare a comprare le sigarette”. E’ successo a Termini Imerese. A finire in manette, in flagranza di reato, è stato un uomo di 32 anni. In azione i carabinieri del reparto territoriale di Termini Imerese, intervenuti “nell’ambito di un’operazione relativa…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Sorvegliato speciale esce da casa di notte per andare a comprare le sigarette: arrestato è apparso 8 mesi fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

23 minuti fa

Il commissariato di polizia di Sciacca ha disposto un foglio di via obbligatorio e una denuncia per truffa nei confronti di un cittadino palermitano che aveva preso in affitto un’auto presso una concessionaria locale senza poi restituirla.La segnalazione è partita dal titolare dell’attività, che…

59 minuti fa

Come scrive Valerio Tripi su Repubblica Palermo, la realtà ha riportato bruscamente il Palermo sulla terra. Dopo un avvio di stagione che aveva alimentato ottimismo, le tre sconfitte nelle ultime quattro giornate hanno mostrato i limiti di una squadra ancora lontana dall’essere all’altezza delle ambizioni. ]]> Nel post partita di Castellammare di Stabia, Pippo…

2 ore fa

Problemi per Jesse Joronen. Il portiere del Palermo non prenderà parte al ritiro di novembre della Finlandia a causa di un infortunio. A comunicarlo è stata la federazione finlandese, che in una nota ufficiale ha aggiornato la lista dei convocati per le ultime gare di qualificazione ai Mondiali. «Il portiere del Palermo Jesse Joronen salterà […]