Sostegno ai bambini oncoematologici, lo street food di Nino ‘u Ballerino approda nella sontuosa Villa Domi a Napoli

di palermotoday.it - 2 anni fa

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday Un evento speciale unisce l’Italia in nome della solidarietà. Si tratta di “Nord e Sud tra stelle e padelle. La voglia di donare…” in programma lunedì 4 marzo a Napoli, negli spazi…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Sostegno ai bambini oncoematologici, lo street food di Nino ‘u Ballerino approda nella sontuosa Villa Domi a Napoli è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

25 secondi fa

“Occorre fare chiarezza e accelerare il percorso di stabilizzazione dei lavoratori ASU impiegati nei beni culturali“. Lo ha dichiarato Alessandro De Leo, deputato regionale di Forza Italia, nel chiedere al Presidente della Commissione Cultura dell’Assemblea Regionale Siciliana la convocazione di una audizione urgente “per fare chiarezza sullo stato di attuazione dell’articolo 10 della legge…

30 minuti fa

La prima settimana del Fringe Catania Off International Festival diretto da Francesca Vitale e Renato Lombardo ha registrato un grande riscontro positivo. Il susseguirsi di spettacoli ha incontrato il vivo apprezzamento degli spettatori, che hanno gremito le sale, raddoppiando le presenze paganti della scorsa edizione e decretando grande successo agli spettacoli in programma. “La quarta…