Sostegno ai bambini oncoematologici, lo street food di Nino ‘u Ballerino approda nella sontuosa Villa Domi a Napoli

di palermotoday.it - 2 anni fa

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday Un evento speciale unisce l’Italia in nome della solidarietà. Si tratta di “Nord e Sud tra stelle e padelle. La voglia di donare…” in programma lunedì 4 marzo a Napoli, negli spazi…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Sostegno ai bambini oncoematologici, lo street food di Nino ‘u Ballerino approda nella sontuosa Villa Domi a Napoli è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

«Brunori è il leader, si comporta in maniera eccezionale. Certe voci fanno male al Palermo: sono chiacchiere da bar». Parole nette, pronunciate da Inzaghi dopo la vittoria con la Carrarese, che però oggi suonano come una difesa d’ufficio più che come una fotografia della realtà. Come scrive Alessandro Geraci su la Repubblica Palermo, dopo…

38 minuti fa

Tre passaggi, pochi secondi e un’azione letale: il contropiede che ha deciso la sfida con la Sampdoria è la fotografia di un Palermo capace di trasformare un potenziale pericolo in oro puro. Come racconta Alessandro Arena sul Giornale di Sicilia, la giocata sviluppata sull’asse Ranocchia–Pohjanpalo–Palumbo–Le Douaron ha spezzato l’equilibrio dopo oltre mezz’ora di assedio…

48 minuti fa

La svolta del Palermo passa anche, e soprattutto, dai piedi di Palumbo. Come racconta Alessandro Arena sul Giornale di Sicilia, la metamorfosi del numero 5 è una delle chiavi principali della recente risalita rosanero. Dopo un avvio di stagione incerto, tra rotazioni e adattamento, Palumbo ha ritrovato centralità e ora punta a trascinare la…