Sostegno ai bambini oncoematologici, lo street food di Nino ‘u Ballerino approda nella sontuosa Villa Domi a Napoli

di palermotoday.it - 2 anni fa

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday Un evento speciale unisce l’Italia in nome della solidarietà. Si tratta di “Nord e Sud tra stelle e padelle. La voglia di donare…” in programma lunedì 4 marzo a Napoli, negli spazi…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Sostegno ai bambini oncoematologici, lo street food di Nino ‘u Ballerino approda nella sontuosa Villa Domi a Napoli è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

15 minuti fa

Il Rapporto SVIMEZ 2025 consegna un’immagine del Mezzogiorno intrinsecamente contraddittoria, in cui i tradizionali indicatori macroeconomici di successo – incremento del PIL, aumento degli occupati, accelerazione degli investimenti pubblici – convivono con la persistenza, e in alcuni casi l’acutizzarsi, di forme strutturali di impoverimento materiale e demografico. La crescita registrata nelle regioni meridionali, superiore…

15 minuti fa

In occasione della Giornata Mondiale dei Diritti Umani 2025, che ricorda la proclamazione, il 10 dicembre 1948, della Dichiarazione universale dei diritti umani, richiamiamo con forza l’attenzione sui diritti inviolabili della persona umana, soprattutto quando questa si presenta nella fragilità dei più poveri, dei migranti, dei rifugiati e delle vittime di guerre.  La Dichiarazione…