Spaccio di droga a Castelbuono, venticinquenne ucraino scoperto dai carabinieri

di gds.it - 2 anni fa

Spaccio di droga nella periferia di Castelbuono. Arrestato un pusher di nazionalità ucraina. Nei giorni scorsi il tribunale di Termini Imerese ha convalidato l’arresto ai danni di Andrii Besarab e applicato la misura cautelare dell’obbligo di dimora nel comune di Castelbuono e di presentazione alla polizia giudiziaria tutti i giorni. Inoltre, il giudice ha disposto,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Spaccio di droga a Castelbuono, venticinquenne ucraino scoperto dai carabinieri è apparso 2 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

26 minuti fa

Dimitros Sounas, centrocampista dell’Avellino ed ex del Catanzaro, ha analizzato la sconfitta della sua squadra nella gara contro il Catanzaro, ai microfoni di “Prima Tivvù”. «Partita non facile, ci stavamo difendendo bene, ma dobbiamo migliorare con la palla in nostro possesso», ha dichiarato Sounas, evidenziando la difficoltà nel mantenere il possesso e la mancanza…

2 ore fa

Come può il corpo di un uomo restare nascosto per mesi, forse anni, dentro un baule nella casa in cui viveva con la madre e i fratelli? È questa la domanda che scuote Sant’Angelo a Lecore, frazione del comune di Campi Bisenzio, in provincia di Firenze, dopo un ritrovamento che ha lasciato sgomenta l’intera…