Staffetta in Giunta, il Pd non ci sta: “Esce una donna ed entra un uomo, tradito il principio di pari opportunità”

di palermotoday.it - 2 anni fa

“Il sindaco Roberto Lagalla nella settimana dell’8 marzo e mentre il Pd celebra la Conferenza nazionale delle democratiche aperta anche alle non iscritte al Partito, con l’ennesima sostituzione in Giunta di una donna con un uomo, tradisce il principio costituzionale e civile di pari opportunità fra i generi riducendo a soli due componenti su 12…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Staffetta in Giunta, il Pd non ci sta: “Esce una donna ed entra un uomo, tradito il principio di pari opportunità” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

7 minuti fa

Sono disponibili gli highlights completi di Empoli-Palermo 1-3, sfida valida per la 15ª giornata di Serie B. Al Castellani, i rosanero di Filippo Inzaghi conquistano una vittoria pesante grazie al gol iniziale di Le Douaron e alla doppietta del solito Pohjanpalo, ancora una volta trascinatore. ]]> La squadra di Dionisi prova a reagire, accorcia…

17 minuti fa

Dopo Empoli-Palermo 1-3, Maurizio D’Angelo, vice di Filippo Inzaghi, ha analizzato la prestazione ai microfoni ufficiali del club rosanero, sostituendo il tecnico titolare fermato da un forte problema di raucedine. ]]> «Vale doppio perché abbiamo incontrato una formazione in salute, che ha qualità – ha spiegato D’Angelo –. Questa prestazione ci dà continuità e…