Staffetta in Giunta, il Pd non ci sta: “Esce una donna ed entra un uomo, tradito il principio di pari opportunità”

di palermotoday.it - 2 anni fa

“Il sindaco Roberto Lagalla nella settimana dell’8 marzo e mentre il Pd celebra la Conferenza nazionale delle democratiche aperta anche alle non iscritte al Partito, con l’ennesima sostituzione in Giunta di una donna con un uomo, tradisce il principio costituzionale e civile di pari opportunità fra i generi riducendo a soli due componenti su 12…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Staffetta in Giunta, il Pd non ci sta: “Esce una donna ed entra un uomo, tradito il principio di pari opportunità” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Può una relazione apparentemente lussuosa trasformarsi in un incubo mortale nel giro di pochi mesi?
Secondo quanto emerge dalle indagini in corso a Mosca, la risposta è sì. La vicenda che vede coinvolti un noto imprenditore dell’edilizia e una modella e attrice ha scosso l’opinione pubblica russa per la brutalità dei fatti e per i…

29 minuti fa

Quest’anno il Natale della città di Palermo è dedicato alla Pace, alla sua capacità di essere stata nel tempo luogo di incontro di civiltà, di accoglienza e di dialogo. «Palermo è stata crocevia di civiltà straordinarie che hanno lasciato un segno indelebile, contribuendo a costruire una comunità aperta, accogliente e capace di trasformare le…