Staffetta in Giunta, il Pd non ci sta: “Esce una donna ed entra un uomo, tradito il principio di pari opportunità”

di palermotoday.it - 2 anni fa

“Il sindaco Roberto Lagalla nella settimana dell’8 marzo e mentre il Pd celebra la Conferenza nazionale delle democratiche aperta anche alle non iscritte al Partito, con l’ennesima sostituzione in Giunta di una donna con un uomo, tradisce il principio costituzionale e civile di pari opportunità fra i generi riducendo a soli due componenti su 12…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Staffetta in Giunta, il Pd non ci sta: “Esce una donna ed entra un uomo, tradito il principio di pari opportunità” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

8 minuti fa

Al termine di Pescara-Modena è Francesco Zampano a raccontare il peso di una vittoria attesa e sofferta. Il difensore gialloblù, autore del gol decisivo, sottolinea il valore del successo dopo un periodo complicato. ]]> «È andata bene, sono contento soprattutto per il gol al termine di una partita di grande sacrificio», spiega Zampano. «Venivamo…

28 minuti fa

La quinta vittoria consecutiva al Barbera contro lo Spezia avvicina il Palermo alla promozione diretta e rafforza la convinzione che la squadra di Inzaghi possa puntare alla Serie A senza passare dai playoff. È questa la fotografia tracciata da Tullio Calzone sul Corriere dello Sport, che racconta come il successo sui liguri di Donadoni…

33 minuti fa

Oroscopo del Giorno Martedì 20 Gennaio 2026Segno Favorito del Giorno: ToroUn Abbraccio Stellare Lucia Arena ARIETE Clicca qui e continua a leggere… TORO Clicca qui e continua a leggere… GEMELLI Clicca qui e continua a leggere… CANCRO Clicca qui e continua a leggere… LEONE Clicca qui e continua a leggere… VERGINE Clicca qui e…