Staffetta in Giunta, il Pd non ci sta: “Esce una donna ed entra un uomo, tradito il principio di pari opportunità”

di palermotoday.it - 2 anni fa

“Il sindaco Roberto Lagalla nella settimana dell’8 marzo e mentre il Pd celebra la Conferenza nazionale delle democratiche aperta anche alle non iscritte al Partito, con l’ennesima sostituzione in Giunta di una donna con un uomo, tradisce il principio costituzionale e civile di pari opportunità fra i generi riducendo a soli due componenti su 12…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Staffetta in Giunta, il Pd non ci sta: “Esce una donna ed entra un uomo, tradito il principio di pari opportunità” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

A un contributo non si dice mai di no, anche se vale appena 43 euro e 41 centesimi. Questo avranno pensato i proprietari della polisportiva Judo Kodokan di Ragusa quando l’assessorato allo Sport, qualche giorno fa, gli ha notificato in via ufficiale che la domanda di accesso agli aiuti della Regione era stata accolta.…

13 minuti fa

Oroscopo del Giorno Martedì 6 Gennaio 2026Segno Favorito del Giorno: VergineUn Abbraccio Stellare Lucia Arena ARIETE Clicca qui e continua a leggere… TORO Clicca qui e continua a leggere… GEMELLI Clicca qui e continua a leggere… CANCRO Clicca qui e continua a leggere… LEONE Clicca qui e continua a leggere… VERGINE Clicca qui e…

18 minuti fa

PALERMO – Squadra di nuovo in campo a Torretta e mercato che resta in fase di osservazione. Dopo l’addio di Brunori, il Palermo ha ripreso gli allenamenti per il nuovo anno senza fretta ma con idee chiare, come racconta Salvatore Orifici sulle colonne del Giornale di Sicilia. La linea del club è quella di…