Staffetta in Giunta, il Pd non ci sta: “Esce una donna ed entra un uomo, tradito il principio di pari opportunità”

di palermotoday.it - 2 anni fa

“Il sindaco Roberto Lagalla nella settimana dell’8 marzo e mentre il Pd celebra la Conferenza nazionale delle democratiche aperta anche alle non iscritte al Partito, con l’ennesima sostituzione in Giunta di una donna con un uomo, tradisce il principio costituzionale e civile di pari opportunità fra i generi riducendo a soli due componenti su 12…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Staffetta in Giunta, il Pd non ci sta: “Esce una donna ed entra un uomo, tradito il principio di pari opportunità” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

8 minuti fa

Il nome di Samuele Di Benedetto inizia a circolare con insistenza sul mercato europeo. Secondo informazioni esclusive di RTL/ntv e sport.de, il centrocampista difensivo classe 2005, attualmente in forza alla seconda squadra del VfB Stuttgart, ha attirato l’attenzione di numerosi club. ]]> In Germania sono diverse le società di 2. Bundesliga che seguono con…

18 minuti fa

Il presidente dell’Assemblea regionale siciliana, Gaetano Galvagno, indagato dalla procura di Palermo per corruzione, peculato e falso ideologico, ha chiesto di essere processato con il giudizio immediato, rito che consente di «saltare» l’udienza preliminare. Per il politico di Fratelli d’Italia i pm avevano chiesto il rinvio a giudizio il 2 dicembre scorso. Galvagno comparirà…