Staffetta in Giunta, il Pd non ci sta: “Esce una donna ed entra un uomo, tradito il principio di pari opportunità”

di palermotoday.it - 2 anni fa

“Il sindaco Roberto Lagalla nella settimana dell’8 marzo e mentre il Pd celebra la Conferenza nazionale delle democratiche aperta anche alle non iscritte al Partito, con l’ennesima sostituzione in Giunta di una donna con un uomo, tradisce il principio costituzionale e civile di pari opportunità fra i generi riducendo a soli due componenti su 12…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Staffetta in Giunta, il Pd non ci sta: “Esce una donna ed entra un uomo, tradito il principio di pari opportunità” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

15 secondi fa

Sono state pubblicate le graduatorie definitive dei contributi per le aziende agricole siciliane che investono nell’ammodernamento del sistema produttivo. La misura rientra nella sottomisura 4.1 del Programma di sviluppo rurale (PSR), che sostiene l’innovazione e il miglioramento delle imprese. La dotazione finanziaria complessiva è di 40 milioni di euro, destinata a sostenere progetti mirati…

26 minuti fa

Il Palermo FC e l’allenatore Filippo Inzaghi hanno ricevuto oggi il prestigioso Paladino d’Oro, nell’ambito della 45ª edizione del Paladino d’Oro Sport Film Festival – Don Pratelli Award, storica rassegna cinematografica dedicata allo sport, fondata nel 1979 da Sandro Ciotti e Vito Maggio. La cerimonia si è svolta al Palermo CFA di Torretta, dove…