Staffetta in Giunta, il Pd non ci sta: “Esce una donna ed entra un uomo, tradito il principio di pari opportunità”

di palermotoday.it - 2 anni fa

“Il sindaco Roberto Lagalla nella settimana dell’8 marzo e mentre il Pd celebra la Conferenza nazionale delle democratiche aperta anche alle non iscritte al Partito, con l’ennesima sostituzione in Giunta di una donna con un uomo, tradisce il principio costituzionale e civile di pari opportunità fra i generi riducendo a soli due componenti su 12…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Staffetta in Giunta, il Pd non ci sta: “Esce una donna ed entra un uomo, tradito il principio di pari opportunità” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Intenso fine settimana per le squadre di Palermo, Olimpia di Bagheria e la Ponte Ammiraglio impegnate nel Campionato Italiano per società. La squadra femminile del Ponte Ammiraglio torna vittoriosa dal doppio turno che l’ha vista impegnata in Calabria e nella città dello stretto, imponendosi per…

6 minuti fa

Il Palermo supera lo Spezia grazie al gol lampo di Segre e consolida il proprio momento positivo nella corsa ai piani alti della classifica. Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, i rosanero ottengono un successo di misura ma prezioso, costruito su solidità e continuità di rendimento. Di seguito i voti ufficiali della Gazzetta dello…

6 minuti fa

Il Palermo si rimette subito in carreggiata dopo il pareggio di Mantova, stacca il Cesena e torna a quattro punti dalla promozione diretta. Come racconta Fabrizio Vitale sulla Gazzetta dello Sport, i rosanero centrano la quinta vittoria consecutiva in casa, accompagnata dal quinto clean sheet, portando a otto la striscia di risultati utili consecutivi.…