Staffetta in Giunta, il Pd non ci sta: “Esce una donna ed entra un uomo, tradito il principio di pari opportunità”

di palermotoday.it - 2 anni fa

“Il sindaco Roberto Lagalla nella settimana dell’8 marzo e mentre il Pd celebra la Conferenza nazionale delle democratiche aperta anche alle non iscritte al Partito, con l’ennesima sostituzione in Giunta di una donna con un uomo, tradisce il principio costituzionale e civile di pari opportunità fra i generi riducendo a soli due componenti su 12…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Staffetta in Giunta, il Pd non ci sta: “Esce una donna ed entra un uomo, tradito il principio di pari opportunità” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

22 minuti fa

Il maltempo è tornato a colpire con forza il Sud Italia. Sardegna, Sicilia e Calabria stanno affrontando venti di burrasca, raffiche di tempesta e mareggiate violente, con onde che in mare aperto raggiungono i 9 metri di altezza sul Basso Tirreno. Questa volta i fenomeni più intensi stanno interessando soprattutto le coste occidentali. Dove…

23 minuti fa

Il Palermo comunica che venerdì 13 febbraio alle ore 18.20 l’allenatore Filippo Inzaghi interverrà in conferenza stampa allo stadio “Renzo Barbera”. Il tecnico rosanero presenterà la sfida contro la Virtus Entella, in programma sabato pomeriggio, analizzando il momento della squadra dopo il pareggio di Marassi e facendo il punto su condizioni e obiettivi in…