Stefania Petyx aggredita a Campobello di Mazara: viene insultata, minacciata e quasi investita da un motorino – IL VIDEO

Ecco le primissime immagini esclusive dell'aggressione subita da Stefania Petyx a Campobello di Mazara, ultimo covo del boss di Cosa Nostra Matteo Messina Denaro. L'inviata del tg satirico, in missione per chiedere ai cittadini un selfie contro la mafia, invece di ricevere solidarietà è stata insultata, minacciata e poi quasi investita da un motorino. Il servizio integrale andrà in onda nella puntata di oggi 27 gennaio. Ecco le immagini dell'aggressione mandate in onda in anteprima durante la puntata di ieri... Guarda!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 4 mesi fa

Ecco le primissime immagini esclusive dell’aggressione subita da Stefania Petyx a Campobello di Mazara, ultimo covo del boss di Cosa Nostra Matteo Messina Denaro. L’inviata del tg satirico, in missione per chiedere ai cittadini un selfie contro la mafia, invece di ricevere solidarietà è stata insultata, minacciata e poi quasi investita da un motorino. Il servizio integrale andrà in onda nella puntata di oggi 27 gennaio. Ecco le immagini dell’aggressione mandate in onda in anteprima durante la puntata di ieri… Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Stefania Petyx aggredita a Campobello di Mazara: viene insultata, minacciata e quasi investita da un motorino – IL VIDEO è apparso 4 mesi fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

14 minuti fa

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoTodayContinuano le attività sportive organizzate dal comitato regionale delle Polisportive giovanili salesiane di Sicilia. “Nel mese…