Strage di Altavilla, durante il massacro la 17enne chattava al posto del fratello Kevin

di palermolive.it - 2 anni fa

Chattava non soltanto con i suoi amici ma anche con quelli del fratello Kevin, mentre il suo corpo giaceva martoriato poco distante dalla sua stanza. Nuovi macabri dettagli emergono sul comportamento della 17enne, primogenita della famiglia Barreca, accusata di aver partecipato al massacro dei suoi familiari. La ragazza, secondo gli investigatori coordinati dalla Procura…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Strage di Altavilla, durante il massacro la 17enne chattava al posto del fratello Kevin è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

Torna in Sicilia il presidente della Regione, Renato Schifani, dopo un giorno e mezzo trascorso trascorso al Parlamento europeo dove è andato ieri.il viaggio del governatore è servito ad  incontrare oggi proprio a Bruxelles la commissaria europea per l’Ambiente, Jessika Roswall. Al centro dell’incontro c’è stato un confronto sul Piano regionale dei rifiuti che…

41 minuti fa

La Fondazione AIRC per la Ricerca sul Cancro ETS promuove un nuovo appuntamento dedicato alla divulgazione scientifica e alla prevenzione oncologica. L’incontro, dal titolo “Vivere in salute: ricerca e Fondazione AIRC”, si terrà mercoledì 12 novembre 2025 alle ore 16:00 presso l’Aula Magna del Liceo Scientifico “S. Cannizzaro” di Palermo, in via Generale Giuseppe…