Strage di Altavilla, durante il massacro la 17enne chattava al posto del fratello Kevin

di palermolive.it - 1 anno fa

Chattava non soltanto con i suoi amici ma anche con quelli del fratello Kevin, mentre il suo corpo giaceva martoriato poco distante dalla sua stanza. Nuovi macabri dettagli emergono sul comportamento della 17enne, primogenita della famiglia Barreca, accusata di aver partecipato al massacro dei suoi familiari. La ragazza, secondo gli investigatori coordinati dalla Procura…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Strage di Altavilla, durante il massacro la 17enne chattava al posto del fratello Kevin è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

20 minuti fa

Sono 22 i bambini condotti in ospedale, divisi tra il Di Cristina e il Cervello, la maggior parte di loro per semplici accertamenti, dopo il grave incidente avvenuto intorno alle 14 in via Ruffo di Calabria, a Baida. Lo scuola bus sul quale viaggiavano si è ribaltato mentre procedeva in discesa verso Palermo. La…

20 minuti fa

Grande paura e apprensione a Palermo per un incidente stradale che ha coinvolto un pulmino di una scuola bus che trasportava bambini. Il mezzo stava percorrendo la via Ruffo di Calabria, a Baida, in direzione Palermo, quando per cause ancora in fase di accertamento, si è ribaltato. Pare che il conducente abbia urtato un…