Strage di Monreale, il dolore dei padri davanti alle telecamere di Pomeriggio 5: “Vogliamo giustizia” – IL VIDEO

Il dolore dei parenti dei tre ragazzi uccisi a Monreale è indescrivibile: "La mia vita è finita". Davanti alle telecamere di Pomeriggio 5 parla il papà di Andrea Miceli, il ragazzo eroe che ha messo in salvo la sua ragazza prima di essere ucciso con almeno due colpi di pistola.... GUARDA!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 9 mesi fa

Il dolore dei parenti dei tre ragazzi uccisi a Monreale è indescrivibile: “La mia vita è finita”. Davanti alle telecamere di Pomeriggio 5 parla il papà di Andrea Miceli, il ragazzo eroe che ha messo in salvo la sua ragazza prima di essere ucciso con almeno due colpi di pistola…. GUARDA!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Strage di Monreale, il dolore dei padri davanti alle telecamere di Pomeriggio 5: “Vogliamo giustizia” – IL VIDEO è apparso 9 mesi fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

La città di Palermo annovera un nuovo e significativo primato nel campo della divulgazione scientifica di qualità. Claudia Consiglio, nata a Palermo il 21 febbraio 2004, è la prima palermitana ad aver visto pubblicato un proprio articolo su una rivista legata al marchio BBC, la storica Sky at Night, la rivista di astronomia più…

11 minuti fa

[embedded content] Santa Teresa di Riva e l’intera riviera jonica stanno attraversando una fase di profonda difficoltà a seguito del passaggio del ciclone Harry, che ha colpito duramente il territorio, incidendo sulla vita quotidiana delle persone, delle famiglie e delle attività economiche. Nei giorni immediatamente successivi all’evento, il silenzio e il tempo dell’ascolto sono…

11 minuti fa

Un libro che mette insieme audio, documenti, diari e testimonianze per tornare alla radice di una delle vicende simbolo dell’antimafia civile. Lunedì 2 febbraio 2026, alle ore 17:30, presso Mondadori Bookstore Catania (c/o OVS – Oviesse), Antonio Fanelli presenta il volume: “Il ragazzo col palloncino. Peppino Impastato. Audio. Documenti. Diari. Testimonianze”. All’incontro dialoga con…