Strage di Monreale, il dolore dei padri davanti alle telecamere di Pomeriggio 5: “Vogliamo giustizia” – IL VIDEO

Il dolore dei parenti dei tre ragazzi uccisi a Monreale è indescrivibile: "La mia vita è finita". Davanti alle telecamere di Pomeriggio 5 parla il papà di Andrea Miceli, il ragazzo eroe che ha messo in salvo la sua ragazza prima di essere ucciso con almeno due colpi di pistola.... GUARDA!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 6 mesi fa

Il dolore dei parenti dei tre ragazzi uccisi a Monreale è indescrivibile: “La mia vita è finita”. Davanti alle telecamere di Pomeriggio 5 parla il papà di Andrea Miceli, il ragazzo eroe che ha messo in salvo la sua ragazza prima di essere ucciso con almeno due colpi di pistola…. GUARDA!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Strage di Monreale, il dolore dei padri davanti alle telecamere di Pomeriggio 5: “Vogliamo giustizia” – IL VIDEO è apparso 6 mesi fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

42 minuti fa

Organizzata dalla Biennale Internazionale Sicily Trinacria (BIST) e ospitata nel Castello Beccadelli di Marineo (provincia di Palermo, sabato 8 Novembre alle ore 16.00 verrà inaugurata la mostra ‘Arte: messaggera di Pace!’, dedicata alla memoria di tutte “le vittime di Gaza”. Nella prestigiosa…