Strage di Monreale, il dolore dei padri davanti alle telecamere di Pomeriggio 5: “Vogliamo giustizia” – IL VIDEO

Il dolore dei parenti dei tre ragazzi uccisi a Monreale è indescrivibile: "La mia vita è finita". Davanti alle telecamere di Pomeriggio 5 parla il papà di Andrea Miceli, il ragazzo eroe che ha messo in salvo la sua ragazza prima di essere ucciso con almeno due colpi di pistola.... GUARDA!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 10 mesi fa

Il dolore dei parenti dei tre ragazzi uccisi a Monreale è indescrivibile: “La mia vita è finita”. Davanti alle telecamere di Pomeriggio 5 parla il papà di Andrea Miceli, il ragazzo eroe che ha messo in salvo la sua ragazza prima di essere ucciso con almeno due colpi di pistola…. GUARDA!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Strage di Monreale, il dolore dei padri davanti alle telecamere di Pomeriggio 5: “Vogliamo giustizia” – IL VIDEO è apparso 10 mesi fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

14 minuti fa

In aggiornamento È morto a 96 anni Antonino Zichichi, fisico e divulgatore scientifico specializzato nel campo della fisica delle particelle a cui ha dato preziosi contributi, noto soprattutto per la sua battaglia iniziata molti anni fa contro l’astrologia e, più in generale, contro le superstizioni, definite dallo scienziato una “Hiroshima culturale”. Lo si apprende…

24 minuti fa

Nella splendida cornice dell’aula magna dell’ Istituto Tecnico Industriale Statale ITIS Volta si Palermo si è svolto un Convegno e un incontro Formativo/Informativo Stop al Bullismo e Cyberbullismo ideato e realizzato dal CESFAT ( Laboratorio di Criminologia e Sociologia Forense ANS). Presenti in qualità di relatori, il Direttore CESFAT Prof. Cav. Andrea Torcivia PhD…

27 minuti fa

Il Presidente nazionale della Confedercontribuenti, Carmelo Finocchiaro, interviene sul dramma che sta vivendo il popolo niscemese, dopo la disastrosa frana che rischia di cancellare una parte importante del paese e che ha gettato nella disperazione e nello sconforto migliaia di cittadini. In loro favore, Finocchiaro fa sapere che <<è giusto e necessario sospendere totalmente…