Strage di Monreale, il terzo fermato individuato grazie a un post pubblicato sui social

di gds.it - 1 mese fa

Sarebbe stata una foto pubblicata dalla fidanzata di uno dei tre ventenni assassinati durante la sparatoria del 27 aprile scorso a Monreale, a consentire agli investigatori di individuare il terzo giovane palermitano coinvolto nella strage: Mattia Conti, fermato oggi dalla procura di Palermo. La ragazza ha postato sui social una foto, scattata poco prima…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Strage di Monreale, il terzo fermato individuato grazie a un post pubblicato sui social è apparso 1 mese fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

26 secondi fa

Un messaggio chiaro, diretto e carico di umanità arriva dall’assessore regionale alle Attività Produttive, Edy Tamajo, alla vigilia del Palermo Pride 2025, in programma sabato 21 giugno.  L’assessore ha voluto rivolgere un saluto affettuoso a chi parteciperà alla parata che domani attraverserà il cuore della città. In particolare Tamajo ha voluto ringraziare Marco Agnello…

32 secondi fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Lunedì 23 giugno sarà presentata ufficialmente la nuova DMO “Le Vie del Rosmarino”, il soggetto di gestione turistica che unisce i comuni di Alcara Li Fusi e San Marco d’Alunzio, nel cuore dei Nebrodi, con l’obiettivo di promuovere…