Strage di Samarate, l’appello del nonno di Nicolò: «Tifoso del Palermo, i calciatori gli inviino un audio»

di gds.it - 2 anni fa

Nicolò Maja, il 23enne unico sopravvissuto della strage di Samarate, lotta ancora tra la vita e la morte e adesso il nonno vuole tenta di aiutarlo facendogli ascoltare le voci dei calciatori della squadra…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Strage di Samarate, l’appello del nonno di Nicolò: «Tifoso del Palermo, i calciatori gli inviino un audio» è apparso 2 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

]]> Durante il mese di aprile, nel prosieguo delle attività ispettive finalizzate alla tutela della salute del cittadino, i carabinieri del Nas di Palermo, con il supporto della locale Arma Territoriale e del personale tecnico dell’Asp, hanno eseguito nel capoluogo siciliano numerosi controlli. Sequestri e multe A seguito delle verifiche presso alcune pescherie del…

3 minuti fa

Mentre la piccola Honey lotta per la vita alla clinica “Primavera” di Palermo, proseguono le indagini per risalire ai responsabili del suo atroce ferimento. La cagnolina è stata ritrovata dentro un cassonetto nel quartiere Cruillas, coperta da sacchi della spazzatura. Presenta delle ferite alla testa, probabilmente qualcuno, prima di buttarla tra i rifiuti, le…

8 minuti fa

L’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport” si sofferma sulla gara che il Palermo giocherà contro la Reggiana e il rientro di Ranocchia. Il Palermo sembra posizionato per sfruttare al massimo le proprie risorse offensive nel prossimo incontro, con Matteo Brunori che continua a giocare un ruolo centrale nell’attacco rosanero. Affiancato da Mancuso, ex…

13 minuti fa

L’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport” si sofferma sul Palermo che punta su Brunori per lo sprint finale del campionato. Matteo Brunori rappresenta un punto di forza fondamentale per il Palermo, soprattutto in questo momento cruciale della stagione. L’attaccante italo-brasiliano, con un contratto che lo lega al club fino al 2027, mostra un’impegno…