Strage sulla Marmolada, le immagini del crollo di un grande blocco di ghiaccio – VIDEO

di mondopalermo.it - 2 anni fa

E’ di sei morti, 8 feriti di cui uno grave e una decina di dispersi il bilancio provvisorio delle vittime del crollo di un enorme seracco sulla Marmolada. Lo rende noto, all’ANSA, Gianpaolo Bottacin, assessore regionale del Veneto alla Protezione civile. Nelle immagini filmate a valle, il momento del crollo che ha causato la tragedia per numerose persone che si trovavano nell’area sottostante e le testimonianze… Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Strage sulla Marmolada, le immagini del crollo di un grande blocco di ghiaccio – VIDEO è apparso 2 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

8 minuti fa

PALERMO – L’Asp di Palermo ha attivato questa mattina le prime 2 COT, le centrali operative territoriali, strutture create nell’ambito delle misure del Pnrr (Missione 6 – Salute del Piano nazionale di ripresa e resilienza), che hanno quale obiettivo di assicurare continuità, accessibilità e integrazione della cura e dell’assistenza. Sono state realizzate a Palermo…

8 minuti fa

La Lega B, tramite il proprio sito ufficiale, ha reso noto il programma gare delle ultime due giornate della Serie B 2023/2024, ovvero il diciottesimo e il diciannovesimo turno di ritorno. Le gare saranno giocate tutte contemporaneamente e gli incontri dell’ultima giornata della regular season saranno tutti in serale. Il Palermo di Eugenio Corini, domenica 5 maggio, affronterà l’Ascoli al…

8 minuti fa

PALERMO – Il commissario straordinario del Policlinico, Maria Grazia Furnari, ha conferito l’incarico quinquennale di direttore dell’unità operativa complessa di Anatomia e Istologia Patologica alla professoressa Ada Maria Florena, ordinario di Anatomia Patologica e Prorettrice alla Vivibilità e Benessere lavorativo dell’Università di Palermo. Nel curriculum della neo direttrice, che è componente di diverse società…

9 minuti fa

Proposti vent’anni di carcere per la sorella del boss Matteo Messina Denaro. E’ la richiesta avanzata oggi dai pm della Direzione distrettuale antimafia, Pierangelo Padova e Gianluca De Leo, al termine della requisitoria nell’ambito dell’inchiesta che un anno fa ha portato in carcere Rosalia Messina Denaro accusata di associazione mafiosa aggrava e ricettazione. Nella…