Stranizza D’Amuri supera il milione di incassi, presto arriverà sulla Rai

di palermolive.it - 1 anno fa

Stranizza D’Amuri è un film che vede l’esordio di Beppe Fiorello come regista. La pellicola racconta la storia dell’omicidio di Giorgio Agatino Giammona (25) e Antonio Galatola (16), avvenuto nel 1980 a Giarre. Un esordio di vero successo per Beppe Fiorello, che ad un mese dall’uscita nelle sale di tutta Italia, ha superato…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Stranizza D’Amuri supera il milione di incassi, presto arriverà sulla Rai è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

]]> La perfetta sinergia tra il cittadino, la centrale operativa del Comando Provinciale Carabinieri di Catania e le “gazzelle” del Nucleo Radiomobile, ha fatto sì che un furto di camion si trasformasse in un importante risultato operativo a favore della giustizia. In particolare, l’altra notte, un imprenditore nel settore dei trasporti su gomma che…

3 minuti fa

Contro le liste d’attesa nella sanità pubblica, Francesco Tanasi, giurista e segretario nazionale Codacons, rilancia oggi la battaglia legale per i rimborsi a favore degli utenti. “Il problema delle attese eccessive per effettuare visite e analisi specialistiche, nonostante le promesse, in Sicilia non è stato risolto”, si legge in una nota che spiega che…

3 minuti fa

Assoluzione “perché il fatto non sussiste”: il giudice del tribunale monocratico di Agrigento, Fulvia Veneziano, ha scagionato con formula piena sei detenuti del carcere Petrusa – tra di loro anche il boss di Santa Maria di Gesù, Antonino Capizzi e Pietro Giuseppe Flamia, detto “il porco”, di Bagheria – accusati di resistenza a pubblico ufficiale.…

14 minuti fa

Alla vigilia delle elezioni europee, i vescovi di Sicilia lanciano un appello ai cittadini e soprattutto ai giovani «a non lasciarsi ammaliare dal canto delle pericolose sirene del pessimismo, della rassegnazione, del disfattismo e astenersi dal voto». Per i vescovi l’astensionismo può diventare «un silente passo che ci allontana dal sogno di un’Europa che…

18 minuti fa

]]> La procura regionale della Corte dei Conti per la Regione Siciliana organizza un congresso internazionale dal 6 all’8 maggio a Palermo sull’esercizio della funzione contabile giudiziaria: esperienze internazionali e scambio di buone pratiche. L’incontro si terrà allo Steri in piazza Marina a Palermo. E’ prevista la partecipazione del rettore di Palermo Massimo Midiri,…