Stretta sui riscaldamenti, c’è il decreto: tutti i limiti ed orari

di palermolive.it - 3 anni fa

Per tutta la stagione invernale 2022/23 il periodo di accensione degli impianti di riscaldamento, “è ridotto di un’ora al giorno“. A Milano, ad esempio, dove finora erano consentite 14 ore giornaliere, saranno quindi ridotte a 13. Per quanto riguarda…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Stretta sui riscaldamenti, c’è il decreto: tutti i limiti ed orari è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

«Migliaia e migliaia di italiani in queste ore lavorano perché tutto funzioni durante le Olimpiadi. Tantissimi lo fanno da volontari, perché vogliono che la loro Nazione faccia bella figura, che sia ammirata e rispettata. Poi ci sono loro: i nemici dell’Italia e degli italiani, che manifestano «contro le Olimpiadi», facendo finire queste immagini sulle…

13 minuti fa

Oroscopo della Settimana dal 9 al 15 febbraio 2026Il Segno favorito è LeoneUn Abbraccio Stellare Lucia Arena ARIETE Clicca qui e continua a leggere… TORO Clicca qui e continua a leggere… GEMELLI Clicca qui e continua a leggere… CANCRO Clicca qui e continua a leggere… LEONE Clicca qui e continua a leggere… VERGINE Clicca…

13 minuti fa

Oroscopo del Giorno Lunedì 9 Febbraio 2026Segno Favorito del Giorno: AcquarioUn Abbraccio Stellare Lucia Arena ARIETE Clicca qui e continua a leggere… TORO Clicca qui e continua a leggere… GEMELLI Clicca qui e continua a leggere… CANCRO Clicca qui e continua a leggere… LEONE Clicca qui e continua a leggere… VERGINE Clicca qui e…

33 minuti fa

Di seguito i voti assegnati dal Corriere dello Sport ai protagonisti della sfida vinta dal Palermo contro l’Empoli al Renzo Barbera. PALERMO (3-4-2-1) Joronen 7,5Peda 6Bani 6,5Ceccaroni 5,5 (1’ st Magnani 6,5)Pierozzi 6Segre 6 (37’ st Gomes sv)Ranocchia 6 (46’ st Blin sv)Augello 7Le Douaron 6,5 (37’ st Vasic sv)Gyasi 6,5 (10’ st Johnsen…

33 minuti fa

L’editore e ceo del Washington Post, Will Lewis, ha annunciato che lascerà l’azienda. Le sue dimissioni arrivano appena tre giorni dopo che il Post ha licenziato quasi un terzo del suo intero personale, motivando la necessità di tagliare i costi e riposizionare il quotidiano in perdita. «Dopo due anni di trasformazione al Washington Post,…