Stretta sui riscaldamenti, c’è il decreto: tutti i limiti ed orari

di palermolive.it - 3 anni fa

Per tutta la stagione invernale 2022/23 il periodo di accensione degli impianti di riscaldamento, “è ridotto di un’ora al giorno“. A Milano, ad esempio, dove finora erano consentite 14 ore giornaliere, saranno quindi ridotte a 13. Per quanto riguarda…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Stretta sui riscaldamenti, c’è il decreto: tutti i limiti ed orari è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Nell’intervista pubblicata su La Nazione di Empoli, Simone Cioni approfondisce la crescita esponenziale di Joseph Ceesay, passato da zero gol in 28 partite con il Cesena nella scorsa stagione ai tre centri già messi a segno con l’Empoli nelle prime dieci gare dell’anno, sette delle quali da titolare. Un’evoluzione significativa, osserva Cioni su La…

29 minuti fa

La fotografia del traffico palermitano, documentata da Claudia Brunetto su Repubblica Palermo, racconta una città dove auto in doppia fila, conducenti con il cellulare in mano, scooter sovraccarichi e mezzi parcheggiati ovunque – marciapiedi compresi – rappresentano la quotidianità. Una situazione già denunciata nel reportage video pubblicato da Repubblica Palermo, che il comandante della polizia […]

33 minuti fa

“Le risorse del Fsc 2021/2027 destinate all’impianto di trattamento dei rifiuti in contrada Borranea a Trapani sono confermate, così come previsto dall’accordo Stato-Regione siglato nel maggio 2024. È necessario, però, che la Srr Trapani Nord fornisca una serie di chiarimenti e integrazioni all’Ufficio speciale – Struttura del Commissario straordinario per la valorizzazione energetica e…

39 minuti fa

Nel suo approfondimento pubblicato su Repubblica Palermo, Valerio Tripi ricostruisce il duello tattico e statistico tra Filippo Inzaghi e Alessio Dionisi alla vigilia della sfida del Castellani. L’ultimo incrocio risale alla passata stagione, quando Inzaghi guidava il Pisa e Dionisi il Palermo: come ricorda Tripi su Repubblica Palermo, in entrambe le occasioni fu l’attuale…