Striscia la Notizia, Ibrahimovic firma il “contratto” con il Palermo: Friscia e Lipari gli fanno indossare la sciarpa rosanero – IL VIDEO

Conduttore d’eccezione Zlatan Ibrahimovic che ha affiancato i palermitani Sergio Friscia e Roberto Lipari sulla parte finale della trasmissione. Dopo aver presentato il proprio libro, l’attaccante del Milan, è stato protagonista di un siparietto a tinte rosanero tutto da ridere da parte dei due conduttori... Guarda!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 3 anni fa

Conduttore d’eccezione a Striscia la Notizia, Zlatan Ibrahimovic ha affiancato i palermitani Sergio Friscia e Roberto Lipari, nella parte finale della trasmissione: dopo aver presentato il proprio libro, l’attaccante del Milan, è stato protagonista di un siparietto a tinte rosanero tutto da ridere con i due conduttori… Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Striscia la Notizia, Ibrahimovic firma il “contratto” con il Palermo: Friscia e Lipari gli fanno indossare la sciarpa rosanero – IL VIDEO è apparso 3 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Si rafforza ulteriormente il percorso politico che vede protagonista Edy Tamajo con nuove adesioni dall’amministrazione comunale di Chiusa Sclafani in provincia di Palermo. A spiegare le ragioni del percorso è proprio il sindaco Francesco Di Giorgio: «Abbiamo trovato in Edy Tamajo un punto di riferimento importante per la nostra comunità. Una persona seria, capace…

2 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!Dal 10 febbraio al 15 marzo 2026, il Museo Palazzo Chiaramonte di Enna ospita la mostra personale di Marcella Tuttobene, intitolata “Disegnare per raccontare“. Il progetto espositivo, promosso da Bottega Culturale, presenta una selezione di disegni a colori e…

12 minuti fa

Oggi circa il 70% della popolazione italiana resta esclusa dall’accesso regolare alle cure odontoiatriche, soprattutto per motivi economici, ma esistono canali pubblici, agevolazioni fiscali e prestazioni gratuite che consentono comunque di ridurre – in alcuni casi azzerare – la spesa. Nel 2026 non esiste un bonus dentista nazionale sotto forma di contributo economico diretto.…