Studente lo prende in giro, il prof lo colpisce con un pugno: i compagni riprendono l’aggressione – IL VIDEO

Ha ricevuto un pugno diretto nello stomaco dal suo professore. C'è un video, girato sui social, a togliere ogni dubbio sulla dinamica dei fatti. Un insegnante di una scuola superiore ha dato un pugno ad uno studente minorenne di Pontedera, provincia di Pisa, ma il gesto violento è stato ripreso da un cellulare di uno degli altri studenti e messo in rete. Il professore è stato sospeso. Ecco le immagini girate in classe che inchiodano il docente... Guarda!  

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 3 anni fa

Ha ricevuto un pugno diretto nello stomaco dal suo professore. C’è un video, girato sui social, a togliere ogni dubbio sulla dinamica dei fatti. Un insegnante di una scuola superiore ha dato un pugno ad uno studente minorenne di Pontedera, provincia di Pisa, ma il gesto violento è stato ripreso da un cellulare di uno degli altri studenti e messo in rete. Il professore è stato sospeso. Ecco le immagini girate in classe che inchiodano il docente… Guarda!  

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Studente lo prende in giro, il prof lo colpisce con un pugno: i compagni riprendono l’aggressione – IL VIDEO è apparso 3 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Si chiuderà in mattinata il progetto “Un Natale di speranza” promosso dal Liceo Scientifico e delle Scienze Umane Orso Mario Corbino in collaborazione con la Parrocchia S. Tommaso al Pantheon e la Parrocchia S. Paolo A. di Siracusa. Un’iniziativa che, sotto la guida attenta ed energica della dirigente scolastica, prof.ssa Valentina Grande, ha saputo…

9 minuti fa

La deputata regionale ha presentato un’interrogazione parlamentare. “Sono passati quasi due anni da quando l’Amministrazione comunale etnea annunciava che l’elisuperficie dell’Ospedale Garibaldi di Nesima a Catania sarebbe diventata operativa a breve. Dopo l’annuncio, caduto nel vuoto, ho verificato lo stato di fatto delle cose: l’Enac, a seguito di una mia richiesta di accesso agli…

9 minuti fa

La Cia Sicilia Occidentale accoglie con favore la decisione del Ministero delle Infrastrutture di autorizzare l’aumento del limite di invaso della diga Trinità di Castelvetrano, un provvedimento che la stessa organizzazione aveva chiesto con forza nei giorni scorsi. Una decisione quindi attesa e fondamentale per garantire maggiore disponibilità idrica al territorio agricolo delle valli…

9 minuti fa

Rapina a un portavalori questa mattina a Palermo. Due persone a volto scoperto, a bordo di uno scooter, hanno sorpreso un portavalori mentre stava caricando l’incasso del supermercato Conad di via Giovanni Argento, nel quartiere Villaggio Santa Rosalia. Un’azione fulminea da parte dei malviventi che hanno letteralmente strappato dalle mani dei dipendenti una busta…